Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Miiiiiiiiiiiiii ... !!!!!! Ti ho risposto qualcosa del genere ????
M lo hai letto il mio post ??? Rispondeva te !!!! :aktion073:

Riassumendo hai detto che di aver fatto l'intervento in quanto non ne potevi più ma consigli a chi non è così sicuro di avere un cambio difettoso di desistere e vedere se con il tempo migliori qualcosa.....
io sono convinto di avere il cambio difettoso!!!!!!!!!

Riassumendo hai detto che di aver fatto l'intervento in quanto non ne potevi più ma consigli a chi non è così sicuro di avere un cambio difettoso di desistere e vedere se con il tempo migliori qualcosa.....
io sono convinto di avere il cambio difettoso!!!!!!!!!
A dire il vero c'era molto di più, tu hai fatto una sintesi drastica, comunque non intendevo correggere il compitino, mi interessava sapere se avevi capito.

Il mio cambio era difettoso e l'ha confermato il collaudatore, non è che ho potuto prendere io la decisione in autonomia (tipo non ne posso più); è stata una segnalazione del collaudatore che finalmente si è accorto del difetto, perchè fortunatamente si è manifestato mentre la provava (per un altro problema).

Diversamente se non se ne accorgeva lui, hai voglia a dire ....
"Si guardi .... è vero, adesso non lo fa il difetto, ma le assicuro che a volte accade ed è impossibile inserire la marcia !"
Ero lì ancora adesso a parlarne !!! :lol2:

A dire il vero c'era molto di più, tu hai fatto una sintesi drastica, comunque non intendevo correggere il compitino, mi interessava sapere se avevi capito.

Il mio cambio era difettoso e l'ha confermato il collaudatore, non è che ho potuto prendere io la decisione in autonomia (tipo non ne posso più); è stata una segnalazione del collaudatore che finalmente si è accorto del difetto, perchè fortunatamente si è manifestato mentre la provava (per un altro problema).

Diversamente se non se ne accorgeva lui, hai voglia a dire ....
"Si guardi .... è vero, adesso non lo fa il difetto, ma le assicuro che a volte accade ed è impossibile inserire la marcia !"
Ero lì ancora adesso a parlarne !!! :lol2:

Ti rinnovo il ringraziamento per l'info..vedremo cosa mi diranno.

- Informazione Pubblicitaria -

Ti rinnovo il ringraziamento per l'info..vedremo cosa mi diranno.

Louis , di che periodo è la tua ??

Grazie ...
pensavo fosse più anziana...all'incirca del periodo di produzione dicembre2010/febbraio 2011......
ti dico questo perché in corso d'opera (in produzione) sono stati sostituiti i sincronizzatori...
sarebbe utile sapere se i tuoi (in base al numero di telaio) appartengono al pre o al post-modifica....
Comunque andando in officina lo sapranno senz'altro....
In bocca al lupo e mi raccomando...tienici informati
Aloha

Ultima modifica:

Gruppo Volkswagen - Richiamo in Cina per il cambio Dsg - Quattroruote

anche se questo articolo riguarda più i nostri F1 TCT,

i love VW Colf e audi A -3...!!! come vedi, ecco la tedes-CHINA...
solo 384.181 vetture difettose ... ma può succedere eh...
le magagne saltano fuori... e fuori europa non gli frega nulla dei giornali che scrivono titoloni e puttanate varie... le scatole cinesi so europee... ;)

Grazie ...
pensavo fosse più anziana...all'incirca del periodo di produzione dicembre2010/febbraio 2011......
ti dico questo perché in corso d'opera (in produzione) sono stati sostituiti i sincronizzatori...
sarebbe utile sapere se i tuoi (in base al numero di telaio) appartengono al pre o al post-modifica....
Comunque andando in officina lo sapranno senz'altro....
In bocca al lupo e mi raccomando...tienici informati
Aloha

Spero di aggiornarvi con buone notizie!!!!!
Grazie a quanti mi hanno fornito indicazioni.:cool:

Gruppo Volkswagen - Richiamo in Cina per il cambio Dsg - Quattroruote

anche se questo articolo riguarda più i nostri F1 TCT,

i love VW Colf e audi A -3...!!! come vedi, ecco la tedes-CHINA...
solo 384.181 vetture difettose ... ma può succedere eh...
le magagne saltano fuori... e fuori europa non gli frega nulla dei giornali che scrivono titoloni e puttanate varie... le scatole cinesi so europee... ;)

Pensavo che le tedeschinesi fossero esenti da problemi! E che solo le nostre prodotte nella nostra Italietta facessero impazzire gli utenti! Azz... Mi cade un mito! Poi ti vengono a raccontare che loro sono bravi, i migliori al mondo e gli utenti non si lamentano mai! Però azz... ste italiane han sempre problemi!:D

Pensavo che le tedeschinesi fossero esenti da problemi! E che solo le nostre prodotte nella nostra Italietta facessero impazzire gli utenti! Azz... Mi cade un mito! Poi ti vengono a raccontare che loro sono bravi, i migliori al mondo e gli utenti non si lamentano mai! Però azz... ste italiane han sempre problemi!:D

Tutto ciò non fa altro che aumentare la rabbia quando si verificano cose che potrebbero benissimo non evidenziarsi nel caso in cui la nostra cara Alfa aumentasse i controlli di qualità. Insomma, ci vorrebbe poco per diventare i migliori al mondo anche per maggior cura nell' assemblaggio. Non capisco perchè non si faccia tutto questo, invece di lasciare il povero utente a combattere con i rumorini del cambio o di qualsiasi altro problema.

X