Beh guarda... Non solo in cina... questo weekend mi sono ritrovato in un concessionario Wolkswagen per far fare un preventivo a un mio amico di una Golf 7 e, guarda caso, nel parlare è uscito fuori che il cambio DSG di questa "bellissima e perfetta" casa produttrice fa veramente schifo su alcune motorizzazioni in quanto danno problemi a non finire.
Il venditore stesso mi ha raccontato di un episodio in cui un cliente con un'auto nuova di un mese si è ritrovato fermo per un problema al cambio.
2 mesi di riparazione. Beh guarda caso... queste auto perfette non hanno mai problemi come l'audi A6 di questo stesso mio amico che dice che la butterebbe nel cesso per quanto l'ha pagata (circa 50.000€) che continua a dare problemi e scricchiolii vari.
beh che dire... W Alfa Romeo
Ah il preventivo alla fine lo ha voluto fare su un cambio manuale anche se l'accoppiata motorizzazione/DSG era differente... chissà come mai
Se ti riferisci al posteggio in 4° io sto evitando di farlo in quanto alcuni che lo hanno fatto dicono di aver risolto molti problemi al cambio senza però essere certi se il problema sia stato risolto da questa manovra o dal kilometraggio.
Io voglio fare da cavia e vedere se, posteggiando senza la 4°, si risolvono i suddetti problemi. Almeno abbiamo 2 test differenti