Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

se il rumore e' molto forte sostituiscono il differenziale altrimenti c teniamo il rumore

....a me lo sostituiscono la settimana prossima: però il mio numero di telaio rientra specificatamente nell'intervallo della service del differenziale.


Per essere precisi non sostituiscono tutto il differenziale: solo alcuni componenti interni tipo satelliti, rulli cilindrici e vari altri piccoli componenti. La coppia cilindrica ad esempio rimane quella vecchia
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

....a me lo sostituiscono la settimana prossima: però il mio numero di telaio rientra specificatamente nell'intervallo della service del differenziale.


Per essere precisi non sostituiscono tutto il differenziale: solo alcuni componenti interni tipo satelliti, rulli cilindrici e vari altri piccoli componenti. La coppia cilindrica ad esempio rimane quella vecchia

Riesci a sapere qual è ?

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

....a me lo sostituiscono la settimana prossima: però il mio numero di telaio rientra specificatamente nell'intervallo della service del differenziale.

questo lo ha verificato il service quando glil'hai portata o l'hai verificato tu da qualche parte?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Che cose incredibili...:sly:

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

per ora regge...ha già 2 anni e un bel pò di km..!!!!
ma va tt alla grande...!!!! ora una bella frizione rinforzata....e nn dovrebbe più avere problemi..!!!
cmq....
ho fatto su più o meno 400 km con l'aditivo nel olio cambio.... e devo dire che la diff. si sente eccome..!!!
da freddo rimane un pò ruvido, ma tempo qualche minuto.......va alla grande....!!!!
consigliato a tutti...!!!
ora lo metto anche alla 16 di mia madre...!!!!
ciao ciao

Scusa, potresti dirmi dove si trova precisamente il tappo del cambio?

Inviato dal mio Zpad usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

se il rumore e' molto forte sostituiscono il differenziale altrimenti c teniamo il rumore

attento che questo capo officina non sa quello che dice. Se il rumore c'è, forte o debole che sia, il service va fatto eccome. Chiama l'infomore se questo fa orecchie da mercante , vedrai che ti confermeranno che l'intervento esiste e che viene passato completamente in garanzia. A riprova di ciò che ti dico l'officina cui mi sono rivolto io mi ha detto che nel momento in cui deciderò, basta che glielo comunichi ed interverranno. Tu che sei di Venezia hai la possibilità sicuramente di rivolgerti ad altre officine,giusto per controllare se tutto quello che dicono corrisponde al vero o meno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

attento che questo capo officina non sa quello che dice. Se il rumore c'è, forte o debole che sia, il service va fatto eccome. Chiama l'infomore se questo fa orecchie da mercante , vedrai che ti confermeranno che l'intervento esiste e che viene passato completamente in garanzia. A riprova di ciò che ti dico l'officina cui mi sono rivolto io mi ha detto che nel momento in cui deciderò, basta che glielo comunichi ed interverranno. Tu che sei di Venezia hai la possibilità sicuramente di rivolgerti ad altre officine,giusto per controllare se tutto quello che dicono corrisponde al vero o meno.
esatamente , c e la service e tela deve attuare per forza con rumore forte o non...... chiama l infomore o cambia officina , a me la attuarono senza che io glielo feci presente !!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Scusa, potresti dirmi dove si trova precisamente il tappo del cambio?

Inviato dal mio Zpad usando Tapatalk

sti cavoli....!!!! dammi un paio di gg che faccio la foto e poi la posto...!!!
ma nn so se hanno la stessa posizione..!!! io ho il multiair tu il jtd2..!!!
cmq posto il prima possibile la foto...!!!
ciao ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

attento che questo capo officina non sa quello che dice. Se il rumore c'è, forte o debole che sia, il service va fatto eccome. Chiama l'infomore se questo fa orecchie da mercante , vedrai che ti confermeranno che l'intervento esiste e che viene passato completamente in garanzia. A riprova di ciò che ti dico l'officina cui mi sono rivolto io mi ha detto che nel momento in cui deciderò, basta che glielo comunichi ed interverranno. Tu che sei di Venezia hai la possibilità sicuramente di rivolgerti ad altre officine,giusto per controllare se tutto quello che dicono corrisponde al vero o meno.
ok grazie.provo a sentire infomore e se riesco un altra officina e vediamo,anche perche' a luglio scade la garanzia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

ok grazie.provo a sentire infomore e se riesco un altra officina e vediamo,anche perche' a luglio scade la garanzia

toglimi una curiosità personale. Sto facendo una mini indagine che spero sia utile anche agli altri: di che anno è la tua e quando hai avvertito questi problemi ?
Grazie
 
X