Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

sti cavoli....!!!! dammi un paio di gg che faccio la foto e poi la posto...!!!
ma nn so se hanno la stessa posizione..!!! io ho il multiair tu il jtd2..!!!
cmq posto il prima possibile la foto...!!!
ciao ciao

Grazie. Attendo :)

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Grazie. Attendo :)

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

ciao luke...
ti allego di seguito 2 foto...!!!
nella prima c'è la "panoramica" di dove sarebbe la posizione...!!!!
è li all'interno del cerchietto rosso...!!!!
CIMG1843.jpg

in questa invece c'è in dettaglio il
"dado" x l'aggiunta dell'additivo...!!!
CIMG1842.jpg

spero d'esserti stato d'aiuto..!!!
ciao ciao

toglimi una curiosità personale. Sto facendo una mini indagine che spero sia utile anche agli altri: di che anno è la tua e quando hai avvertito questi problemi ?
Grazie
la mia e' 07/2011.credo fin dall'inizio e lo avevo fatto presente al capo officina ma lui mia ha risposto che era normale e che lo facevano tutte

- Informazione Pubblicitaria -

la mia e' 07/2011.credo fin dall'inizio e lo avevo fatto presente al capo officina ma lui mia ha risposto che era normale e che lo facevano tutte

e capirai .... sai quanti ce ne sono così.... non si sa se lo fanno perchè non vogliono lavorare o per far risparmiare l'azienda. Di sicuro non si rendono conto che così facendo perdono clienti. Cmq la mia è di Marzo 2012 e ha cominciato a farlo dopo qualche mese... Ti confermo che l'autofficina che ho contattata qui dalle mie parti si è resa disponibile a fare il lavoro in qualsiasi momento. Quindi , se tu vuoi, non devi fare altro che chiamare Alfa infomore o cambiare officina. Bye

e capirai .... sai quanti ce ne sono così.... non si sa se lo fanno perchè non vogliono lavorare o per far risparmiare l'azienda. Di sicuro non si rendono conto che così facendo perdono clienti. Cmq la mia è di Marzo 2012 e ha cominciato a farlo dopo qualche mese... Ti confermo che l'autofficina che ho contattata qui dalle mie parti si è resa disponibile a fare il lavoro in qualsiasi momento. Quindi , se tu vuoi, non devi fare altro che chiamare Alfa infomore o cambiare officina. Bye
grazie tante chiamero' sicuramente l'infomore

ciao luke...
ti allego di seguito 2 foto...!!!
nella prima c'è la "panoramica" di dove sarebbe la posizione...!!!!
è li all'interno del cerchietto rosso...!!!!
Visualizza allegato 99408

in questa invece c'è in dettaglio il
"dado" x l'aggiunta dell'additivo...!!!
Visualizza allegato 99409

spero d'esserti stato d'aiuto..!!!
ciao ciao

Grazie. Gentilissimo :)

la mia invece quando stacco la frizione durante la partenza, se faccio una manovra dolce (non lo scatto dalla Pole Position), quando ho staccato completamente la frizione ha come uno strappetto e non c'è verso di addolcirlo. Per eliminare lo strappetto dovrei far sfrizionare ma, non mi piace questa manovra.
Che mi dite, spero di essermi spiegato, anche s e sarebbe più facile da capire all'atto pratico.

Ho un problema al cambio non so se a qualcuno sia capitato, nel cambio marcia tra 1 e 2 se cambio sotto i 3000 giri tutto bene, se cambio oltre i 3000 giri la cambiata diventa dura e a volte gratta (ovviamente spingo la frizione fino a fondo corsa)...

Ho un problema al cambio non so se a qualcuno sia capitato, nel cambio marcia tra 1 e 2 se cambio sotto i 3000 giri tutto bene, se cambio oltre i 3000 giri la cambiata diventa dura e a volte gratta (ovviamente spingo la frizione fino a fondo corsa)...

Credo proprio che siano i sincronizzatori...l'hai già portata in officina a farla vedere?

X