Sinceramente neanch'io e ti assicuro che l'ho ascoltato bene... Il mio cambio a 10500 km (per ora) è una favola.Io questo rumore in fase di cambiata francamente non l'ho mai avvertito..
Penso sarebbe utile che la casa produttrice si esprimesse chiaramente in merito a questo "glang":
- esiste (per me si. Anche nelle altre Giuliette che ho provato)?
- è un problema?
Inoltre mi sembra che numerosi concessionari e officine autorizzate ormai ne siano al corrente.
Il Glang lo sento io, la mia compagna, mio fratello, mio padre ed i miei amici.
Non sappiamo guidare? Abbiamo problemi di udito?
La mia Giulietta lo fa. Confermato dal concessionario e dal capo officina.
C'è qualcuno nei forum più vicino alla casa produttrice che può far da porta voce o che può darci maggiori delucidazioni in merito?
Grazie
Ti sta-quoto...
un po' di macchine le fanno, altre no.... sia di utenti che hanno l'auto da svariati mesi che quelli nuove di fabbrica.... ad alcuni lo fa sempre, ad altri (come a me) solo nelle cambiate veloci...
Non è un caso isolato ma frequente e piuttosto "aleatorio"... ripeto a me non è che da' fastidio, ma non vorrei che si rovinasse qualcosa, il rumore è piuttosto brutto.. se l'Alfa Romeo (e non un meccanico di una concessionaria a caso) conferma che la cosa è normale e non va a scapito dell'affidabilità, sarebbe una buona cosa...