alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Bene quindi siamo un pò con questo problema...
RIPETO: c'è qualcuno nel forum di "ClubAlfa.it" più vicino ad ALFA che può far da porta voce per noi "problematici del cambio e del GLANG"?
Io spero proprio di sì!
durante tutto il periodo di lancio da maggio a dicembre 2010 quin sul forum c'era TTG che è l'acronimo di "Team Tecnico Giulietta" praticamente era del famoso team della casa madre dove tutte le officine prima di mettere mano sulla macchina dovevano segnalarlo alla casa madre e questo team provvedeva a trovare una soluzione e quindi spegare all'officina che doveva fare.4Ma purtroppo è già da un po che non si fa vivo quindi presumo che alla casa madre abbiano sciolto questo team proprio per dare definitivamente autonomia alle officine autorizzate, ma comunque tutt'0ora sui problemi gravi i concessionari so obbligati a segnalare il tutto a torino.
E' da un paio di giorni che il cambio mi sembra diventato legnoso,ieri addirittura ho fatto fatica a mettere la sesta-_-
Inoltre dando dei colpetti sull'accelleratore sento un rumore metallico provenire dal cambio.
Non vorrei che questo presunto problema al cambio sia correlato allo "stonk" che sento quando rilascio la frizione...
Comunque la macchina al momento è in officina,speriamo che risolvano il problema
non so se è legato allo stonk però potrebbe essere che avevi i tiranti fissati male.
per quanto mi riguarda niente stonk fin dall'inizio e ora il cambio dopo 9000 km si è sciolto moltissimo
Ultima modifica da un moderatore: