Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

si come se agganciasse leggermente prima che arrivi a fine corsa
...

li saranno i sincronizzatori...
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

mmmmmmmmm... soluzione...? :mad:

prova a far dare un occhiata ai cavi che stanno sotto il cambio...pottrbbero non essere registrati correttamente o poco lubrificati...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

prova a far dare un occhiata ai cavi che stanno sotto il cambio...pottrbbero non essere registrati correttamente o poco lubrificati...


infatti la scorsa settimana che ci so passato per prendere appuntamente mi disse che gli dava uno sguardo...
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

si come se agganciasse leggermente prima che arrivi a fine corsa
...

Io ho questo difetto sulla panda di mia madre e lo fa tra 1 e 2 ma più accentuato tra 2 e 3 e in quest ultimo passaggio è anche un po rumoroso. devo portarla a farla vedere visto che ha un anno e mezzo e 14 mila km....
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Io ho questo difetto sulla panda di mia madre e lo fa tra 1 e 2 ma più accentuato tra 2 e 3 e in quest ultimo passaggio è anche un po rumoroso. devo portarla a farla vedere visto che ha un anno e mezzo e 14 mila km....

quella di mia madre con quasi 60000 km benzina va che un amore il cambio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

quella di mia madre con quasi 60000 km benzina va che un amore il cambio...

tu pensi che nel mio caso sia semplicemente il fatto di regolare il cambio :confused:
 
re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

tu pensi che nel mio caso sia semplicemente il fatto di regolare il cambio :confused:

eh che ti devo dire....SPERIAMO!!!
 
cambio Giulietta 2000 170cv problemi ad innestare la prima , cambio "legnoso"

ciao a tutti,
la scorsa settimana mi sono deciso a portare in assistenza la mia giulietta per il problema al cambio , sostanzialmente la prima era molto dura da innestare o alle vote proprio non voleva saperne di innestarsi ... risultato ??? cambio sostituito integralmente ... per fortuna era in garanzia ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: cambio Giulietta 2000 170cv problemi ad innestare la prima , cambio "legnoso

Ti succedeva con motore "freddo" o anche a "caldo" ?
 
X