Questioni Fiat=Questioni Bmw=Questioni WV=Questioni Gm=Questioni PSA etc,etc....
Ciao Scusa ma che differenza ci sarebbe se io fossi un neoacquirente di Bmw andassi sul loro forum
e guarda caso venissi a conoscenza di questo (ho impiegato 2 secondi a trovarlo....):
Serie 1 E87 Serie 1 E8x: strappi e problemi generali al gruppo frizione (non me ne vogliano gli admin , ma serve per la mia tesi....)...mi preoccuperei non poco chiaro .....però penserei anche che su ogni forum si concentrano 3d riguardanti problemi ....difficilmente chi è contento sta lì a scrivere "oh com'è bello il mio cambio e come funziona bene ....etc,etc"... ma chi scrive ha problemi e cerca soluzioni.....da cui nessuna auto purtroppo è immune !! Ecco l'ho detto , nessuna auto è immune da problemi e difettucci , nè le tedesche ne le italiane , ma ognuna ha piccoli difetti che diventano però gravi solo in alcuni casi (solo qui i cambi sostituiti saranno stati 2/3....)
Il problema è che qui sul forum a volte si ingigantisce la cosa , si và a cercare il "pelo nell'uovo" (leggiti il topic riguardante i rumori e gli scricchiolii.......si è arrivati al limite ; la mia fa "gnek" la mia fa "stick" etc,etc...ma con le nostre strade qual'è l'auto che rimane silenziosa per 10 anni ????)..comunque tornando in argomento , ti consiglio di non preoccuparti eccessivamente e di "filtrare" quanto leggi qui oppure la tua attesa diventarà un calvario... vatti a leggeri i forum stranieri , adesso non ricordo in quale c'era un simpatico registro degli iniettori sostituiti (Audi ???) e uno delle turbine defunte (WV).....
:decoccio:
Ecco guarda ti facilito il compito :
P.S.
http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/19565-censimento-turbine/
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Se uno leggesse qui prima di acquistarla....forse non farebbero nemmeno la serie VII....