Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Vi confermo che anche a me sul 2.0 140 cv, la prima e seconda un pochino meno fluide delle altre, ma per ora è presto vedro con i km.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Aggiorno la mia situazione: ora, con 1700km sul groppone, e' migliorato tantissimo. Si punta talvolta la prima da freddo e basta, per il resto la terza e la quarta non rompono piu' i maroni.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Dopo 11.000 km continuo purtroppo a lamentare impuntamenti della prima sia a caldo che a freddo.
Sto pensando a questo punto di fare un salto in officina; è ora di provare a metterci mano e risolvere la questione, visto che da sola non si risolve; anche perché per il resto è una favola di macchina..
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

IO con 1200 km il cambio va che e' una favola
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Io vorrei segnalarvi un aggiornamento circa la mia situazione ("tack" in rilascio e tiro dell'acceleratore)
Mi è stato sostituito l'intero cambio e volano, lunedì dovrebbero riconsegnarla (sperem) vi terrò aggiornati!
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

m isembra comunque che il cambio sia uno dei punti deboli di questa vettura.....non uno quasi che non si lamenti di impuntature o problemi frizione,senza contare poi le sostituzioni del'intero cambio che non mi sembrano poche............in rapporto alle giulietta iscritte qui...mha......
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

anche io ho la prima dura a freddo agli stop... poca roba cmq.
km 3800 (raggiunti questa mattina) ed è migliorato un pochino.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

piezio ma tu sei parente di marchionne?
No perchè alla terza volta che uno ti legge dice :"questo non fa altro che una sterile propaganda contro alfa romeo" enon si sa neanche cosa hai scritto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

piezio ma tu sei parente di marchionne?
No perchè alla terza volta che uno ti legge dice :"questo non fa altro che una sterile propaganda contro alfa romeo" enon si sa neanche cosa hai scritto.

non merita neanche risposta un'affermazione del genere..............
e poi se vogliamo ...bhe marchionne e' abruzzese,proprio come me !