Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi!

Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

ragazzi il tlock non è un problema ma una conseguenza del fatto che la nostra giuly ha tre alberi e il gioco avendone tre è aumentato di conseguenza...
il rumore è dato dal gioco che l'alfa ha dato agli alberi...

come la rumorosita' del cambio in prima e seconda marcia....
la giuly ha le prime 2 marce immerse completamente nell'olio...
è inutile sostituire cambi e volani...

i rumori volenti o nolenti giusti o sbagliati sono questi...

ciao ragazziiii buon week.....
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

:decoccio:Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovo del forum. Essendo intenzionato ad acquistare una giulietta 2.0 jtdm 140 volevo sapere se ci sono problemi REALI al cambio per questa versione da chi la possiede (oppure sono leggeri impuntamenti che costituiscono una caratteristica di questo cambio). inoltre qualcuno sa se Alfa Romeo ha in qualche modo introdotto delle modifiche al cambio ?
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

:decoccio:Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovo del forum. Essendo intenzionato ad acquistare una giulietta 2.0 jtdm 140 volevo sapere se ci sono problemi REALI al cambio per questa versione da chi la possiede (oppure sono leggeri impuntamenti che costituiscono una caratteristica di questo cambio). inoltre qualcuno sa se Alfa Romeo ha in qualche modo introdotto delle modifiche al cambio ?
ciao Davide guarda io da 2 mesi ho la 140 cv e dopo 7000km posso dirti che il cambio va alla perfezione, i primi km un po' duretto ma è normale come è normale che ha freddo gli innesti sembrano duri, ma appena si scalda tutto perfetto...
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Grazie mille dell'informazione Sanlukas....però, già 7000 km in due mesi !:smiley_001:
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

Io adesso sono a 12.000 circ, devo dire che adesso è quasi perfetto, oramai raramente impunta anche la prima, penso con il caldo sparirà anche questo problema!
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

:decoccio:Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovo del forum. Essendo intenzionato ad acquistare una giulietta 2.0 jtdm 140 volevo sapere se ci sono problemi REALI al cambio per questa versione da chi la possiede (oppure sono leggeri impuntamenti che costituiscono una caratteristica di questo cambio). inoltre qualcuno sa se Alfa Romeo ha in qualche modo introdotto delle modifiche al cambio ?

Ho una bella giulietta 140cv ed il cambio è perfetto (3.000 km).
Solo ogni tanto qualche impuntata per la prima, ma solo ogni tanto e più facilmente a freddo.
Quindi assolutamente ottimo.
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

io sono a quota 8000 e rispetto a qualche km fà la prima ora punta raramente per il resto sto cambio mi piace moltissimo più dell'm32 che avevo sulla 159
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

anche per me...cambio perfetto...quasi 4000 km..
 
Re: Alfa Giulietta - Cambio/Frizione: Impressioni & problemi

3500km perfetto fin dal primo giorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quota 15.000 km e devo dire che e' un cambio ottimo!!!
 
X