Tct senza alcun dubbio. Io ho provato tutte le motorizzazioni e i due 170 cv sia con cambio manuale che con tct e devo dire che guidare quel cambio automatico è stata una goduria...e l'ho preso! Si certo, sono d'accordo con chi dice che poter gestire la cambiata dà una maggior sensazione di sportività, di controllo, ma il piacere di guidare in souplesse dimenticandosi di cambiare e lasciando il piede sinistro a riposo è un'esperienza ascetica e poi anche quando la si tira un po' vi assicuro che il cambio c'è e l'esperienza dei paddles ti immerge in pista. Solo chi non l'ha provato non può capire. Ritengo ad ogni modo, come ho già scritto in altri threads, che potevano rendere un attimino più veloce la cambiata in Dynamic, almeno secondo me, per dare quel pizzico di sportività in più che non avrebbe guastato e avrebbe messo la ciliegina sulla torta su un cambio quasi perfetto.
sarà anche divertente come dite voi, io non l'ho provato ancora guindi non potrei dare un giudizio più obiettivo possibile... ma per quanto riguarda il fascino di guida, per me rimane sempre il manuale... nostalgia del passato quando arrivavi in mezzo i tornanti e curve, frizione e rimbocchi... dai giù col piedone, frizioni e cambio marcia...:eclipsee_steering:
è tutta un'altra emozione:liebe020:
Amico mio fra un po faremo la fine degli americani...patente a 16 anni e macchine accelera e cammina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come commentavamo a tavola alla cena di natale co antonio matteo e luca... la guida da ... ahahahahaha