Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

• Manuale

Voti: 31 18.0%
  • TCT

Voti: 69 40.1%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

Voti: 41 23.8%
  • Manuale a "vita"

Voti: 31 18.0%

• Votatori totali
    172
E intanto stai a rosicà...non poco:eclipsee_Victoria:
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

a rosicà de cosa??? forse non hai ben letto la mia firma, ti consiglio di leggerla bene ;)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
certo che siete fantastici...avete un esaltazione per questo tct assurda...basta che qualcuno vi dice che preferisce altro e subito ve la prendete...

Forse hai scambiato per esaltazione delle risposte tecniche ad affermazioni... fantasiose, ecco. Nessuno, credo, se l'è presa sul piano personale, ma paragonare il TCT al cambio di uno scooter (che, se non vado errato, sono per la maggior parte - o tutti - dei VCT) è tecnicamente scorretto, oltre che al limite del trolling (ma su questo non mi pronuncio, i moderatori ci sono apposta).

[...] appena si dice che si preferisce il manuale subito partono gli attacchi [...]

No. Appena si dice che il TCT è per chi non sa guidare, che non è indicato per un'auto sportiva, che è come quello degli scooter, si risponde argomentando, e ci si aspettano risposte argomentate. Proprio per amore di discussione, non certo per attaccare o per difendersi. Ma da cosa, poi? :D

ma guardate impediti col cambio manuale c'è nè a bizzeffe è una scelta....io non lo prenderei solo per il costo frizione visto che a me piace tenermi un auto a lungo...

No. Appena si dice che il TCT è per chi non sa guidare, che non è indicato per un'auto sportiva, che è come quello degli scooter, si risponde argomentando, e ci si aspettano risposte argomentate. Proprio per amore di discussione, non certo per attaccare o per difendersi. Ma da cosa, poi? :D

Il problema è che si pesano male le parole...dai ragazzi nessuno dice che chi compra il TCT non sà mettere le marce!!!
Nessuno ha detto che il TCT è una stupidaggine, nessuno ha detto che non serve a niente...sono gusti!!!
Facciamo così: io voglio un TCT però con il pedale della frizione.
Mi piace la frizione...ohhhhhhh!!!!Teseo si può fare???;)
Parere personale...

SONDAGGIO!!!Qualcuno l'ha aggiunto al titolo della discussione se ci avete fatto caso...i MOD ci lasciano fare ma ci hanno dato un CHIARISSIMO segno della loro presenza.E stiamo uscendo fuori binario...dai, fate i bravi...Viva il TCT!!!:) Abbasso Inter :lol2::lol2:

Manuale o TCT???

...battaglia persa in partenza..ma condivido quello che dici al 100%

Il problema è che si pesano male le parole...dai ragazzi nessuno dice che chi compra il TCT non sà mettere le marce!!!
Nessuno ha detto che il TCT è una stupidaggine, nessuno ha detto che non serve a niente...sono gusti!!!
[...]

Potrei fare una quantità di citazioni, ma non mi interessa alimentare sterili polemiche, quindi accetto la tua osservazione. Discuterò volentieri con chiunque abbia osservazioni sensate, argomentate e non inutilmente provocatorie sull'argomento.
Gusti a parte, ovviamente: quelli non si discutono. :D

X