Appena uscita la Giulietta, ho pensato subito di sostituire la mia cara 147, fortunatamente ho avuto pazienza e sabato ho ordinato la Giuly con TCT che, appena provato, mi ha subito entusiasmato! Grande alfa, ho iniziato il conto alla rovescia...
Io ho il manuale e non me ne pento, però sono convinto che questi cambi spariranno per lasciare il posto agli automatici viste le loro prestazioni e facilità di utilizzo. [...]
[...] ma io personalmente so un fanatico :liebe020: della "frizione-rimbocco-acceleratore " :SuSu:, nostalgico .: old :. delle competizioni con cambio manuale ad H o a leva :eclipsee_steering:, perciò, anche se più prestazionale, il manuale rimane nel mio DNA :smiley_004:... come dire, chi nasce tondo.: muerte :. non può morì :msmiley1: quadrato ahahahahahahah :decoccio:
Secondo me ci vorranno anni, ma tanti... Il costo diminuirà solo con la diffusione in larga scala, e certamente oggi sono molto poche le persone disposte a lasciare la cloche a cui sono abituati. Già solo qui c'è almeno un 30% che vuole il manuale, tu pensa alla casalinga di Voghera...
[...] questo significa cambiare le marce su un'auto :eclipsee_steering::
fiat uno drag the animal camera car - YouTube [...]
Ahime' la cazzata la fatta il concessionario "MOLINAUTO" di VERONA...gli ho chiesto i comandi al volante ,il rosso metallizzato e pagamento in 72 mesi....ebbene lui ha capito i comandi radio al volante, il rosso Alfa e finanziamento in 84 mesi perche' secondo lui la rata e' piu' sostenibile...quindi scusate se ogni tanto mi incazzo per niente :smiley_029:Secondo me hai fatto proprio una c@zz@t@ a non prendere i paddles al volante...
Ahime' la cazzata la fatta il concessionario "MOLINAUTO" di VERONA...gli ho chiesto i comandi al volante ,il rosso metallizzato e pagamento in 72 mesi....ebbene lui ha capito i comandi radio al volante, il rosso Alfa e finanziamento in 84 mesi perche' secondo lui la rata e' piu' sostenibile...quindi scusate se ogni tanto mi incazzo per niente :smiley_029:
Ahime' la cazzata la fatta il concessionario "MOLINAUTO" di VERONA...gli ho chiesto i comandi al volante ,il rosso metallizzato e pagamento in 72 mesi....ebbene lui ha capito i comandi radio al volante, il rosso Alfa e finanziamento in 84 mesi perche' secondo lui la rata e' piu' sostenibile...quindi scusate se ogni tanto mi incazzo per niente :smiley_029:
Ho gias' detto che essendo un mio cliente ho comprato quasi a occhi chiusi fidandomi della professionalita (di un ASINO) comunque come ogni buon padre di famiglia ora come ora con cambierei la mia piccolina per niente...saluti e baci :liebe020:E l'hai presa lo stesso?cavoli..questo si che è amore!
With SG2