Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Non sottovalutate Vredestein, Falken e Nankang!!!
 
dai noooooooooo....falken passa vredestein + o - ma nankang proprio no.....buona 1000 km a 5.000 km fai la prima inversione 10.000 km la seconda e alla prima umidità ti spaventi e vai dal gommista e spendi 600 € per le michelin... e una gomma che non dura proprio ha un calo prestazionale elevatissimo che cala subito va bene solo se vuoi veramente risparmiare, se vai a 50 km/h solo in città o per tenere la macchina ferma 6 mesi senza cavalletti così si ovalizzano bene bene....
 
Ragazzi,stiamo parlando di cosa montare dopo le gomme di serie,basta OT.
 
Ho visto che le ultimissime NANKANG hanno avuto ottimi risultati negli ultimi TEST. Ovviamente niente a che vedere con le TOP
 
Dunlop Maxx Sport RT con MFS! 225/40 r18
 
MFS = Maximum Flange Shield, è il bordino che protegge il cerchio!
"Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone."

le monterò a breve visto che le PZero Rosso (di cui posso parlare solo bene) sono quasi al limite!
 
MFS = Maximum Flange Shield, è il bordino che protegge il cerchio!
"Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone."

le monterò a breve visto che le PZero Rosso (di cui posso parlare solo bene) sono quasi al limite!
Ciao io sono nella tua stessa situazione e infatti avevo visto queste:


http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/...oadRange=&s_p=&x_tyre_for=&rsmFahrzeugart=PKW

Sono le stesse che dici tu?

EDIT: il link non porta a nulla... forse le hanno tolte dal listino...

Ho ricontrollato su gommadiretto e non capisco perché di Maxx Soprt RT 225/40 ZR18 92Y XL ce ne sono più di uno a listino tutti con rating e valori dell'etichetta diversi. Come mai?
 
Ultima modifica:
il link funziona! cmq si sono proprio quelle!
il valore dell'etichetta varia in base alla dimensione dello pneumatico:
per 225/40 ZR18 92Y XL i valori sono A(aderenza sul bagnato) e C(resistenza al rotolamento), quindi direi ottimi, soprattutto la C nella resistenza al rotolamento, che per pneumatici di questo livello è difficile trovare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il link funziona! cmq si sono proprio quelle!
il valore dell'etichetta varia in base alla dimensione dello pneumatico:
per 225/40 ZR18 92Y XL i valori sono A(aderenza sul bagnato) e C(resistenza al rotolamento), quindi direi ottimi, soprattutto la C nella resistenza al rotolamento, che per pneumatici di questo livello è difficile trovare!
Si ma forse mi sono spiegato male io...a listino ci sono più articoli tutti dello stesso tipo e codice prodotto (quindi stesso prodotto, stesse dimensioni, stesso tutto) però variano alcuni parametri parametri quali: media voto, etichetta, prezzo...sembrano essere prodotti diversi ma in realtà è lo stesso. Cerca i Maxx RT e verifica tu stesso. Io li volevo prendere in base al link che ti ho postato ma poi mi sono fermato per il motivo suddetto. Fammi sapere...