Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    242
Non sottovalutate Vredestein, Falken e Nankang!!!

dai noooooooooo....falken passa vredestein + o - ma nankang proprio no.....buona 1000 km a 5.000 km fai la prima inversione 10.000 km la seconda e alla prima umidità ti spaventi e vai dal gommista e spendi 600 € per le michelin... e una gomma che non dura proprio ha un calo prestazionale elevatissimo che cala subito va bene solo se vuoi veramente risparmiare, se vai a 50 km/h solo in città o per tenere la macchina ferma 6 mesi senza cavalletti così si ovalizzano bene bene....

Ragazzi,stiamo parlando di cosa montare dopo le gomme di serie,basta OT.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto che le ultimissime NANKANG hanno avuto ottimi risultati negli ultimi TEST. Ovviamente niente a che vedere con le TOP

Dunlop Maxx Sport RT con MFS! 225/40 r18

MFS = Maximum Flange Shield, è il bordino che protegge il cerchio!
"Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone."

le monterò a breve visto che le PZero Rosso (di cui posso parlare solo bene) sono quasi al limite!

MFS = Maximum Flange Shield, è il bordino che protegge il cerchio!
"Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone."

le monterò a breve visto che le PZero Rosso (di cui posso parlare solo bene) sono quasi al limite!
Ciao io sono nella tua stessa situazione e infatti avevo visto queste:

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/...oadRange=&s_p=&x_tyre_for=&rsmFahrzeugart=PKW

Sono le stesse che dici tu?

EDIT: il link non porta a nulla... forse le hanno tolte dal listino...

Ho ricontrollato su gommadiretto e non capisco perché di Maxx Soprt RT 225/40 ZR18 92Y XL ce ne sono più di uno a listino tutti con rating e valori dell'etichetta diversi. Come mai?

Ultima modifica:
il link funziona! cmq si sono proprio quelle!
il valore dell'etichetta varia in base alla dimensione dello pneumatico:
per 225/40 ZR18 92Y XL i valori sono A(aderenza sul bagnato) e C(resistenza al rotolamento), quindi direi ottimi, soprattutto la C nella resistenza al rotolamento, che per pneumatici di questo livello è difficile trovare!

il link funziona! cmq si sono proprio quelle!
il valore dell'etichetta varia in base alla dimensione dello pneumatico:
per 225/40 ZR18 92Y XL i valori sono A(aderenza sul bagnato) e C(resistenza al rotolamento), quindi direi ottimi, soprattutto la C nella resistenza al rotolamento, che per pneumatici di questo livello è difficile trovare!
Si ma forse mi sono spiegato male io...a listino ci sono più articoli tutti dello stesso tipo e codice prodotto (quindi stesso prodotto, stesse dimensioni, stesso tutto) però variano alcuni parametri parametri quali: media voto, etichetta, prezzo...sembrano essere prodotti diversi ma in realtà è lo stesso. Cerca i Maxx RT e verifica tu stesso. Io li volevo prendere in base al link che ti ho postato ma poi mi sono fermato per il motivo suddetto. Fammi sapere...

X