Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
io monto le p7 cinturato una pena assurda come tutte le pirelli sopratutto sull'umido....
se vuoi una gomme performante confortevole e che cammini io ti consiglio Continental SportContact3...

Guarda che io con le Pirelli P7 non ho avuto alcun problema nemmeno sul bagnato sia in cittá che in autostrada!

Il mio dubbio é se confermare le P7 oppure passare alke Bridgestone S001.
Ho letto che sul bagnato non sono il top ma a quanto pare non é cosí...

Fede_80 confermi che anche il cittá si comportano bene sul bagnato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...
 
Ho visto proprio adesso le Pirelli P7 della Giulietta di un mio collega con appena 10000 km.L'auto viene guidata dalla moglie,le gomme sembravano avere almeno 30000 km,tutte crepate.Davano l'impressione di essere vecchie.P.S.:auto acquistata nuova.
 
bah...difettose ???

le mie hanno ormai 2 anni e 14000 Km sono come nuove......


Aloha
 
Guarda che io con le Pirelli P7 non ho avuto alcun problema nemmeno sul bagnato sia in cittá che in autostrada!

Il mio dubbio é se confermare le P7 oppure passare alke Bridgestone S001.
Ho letto che sul bagnato non sono il top ma a quanto pare non é cosí...

Fede_80 confermi che anche il cittá si comportano bene sul bagnato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...

dipende come guidi...io spingo e questo gomme come altre pirelli avute in passato non valgono un cicca rispetto alla bridgestone....
cioè paragonando PZero Rosso al Potenza Re050 negli anni 2006-2007 sull'audi che avevo ti posso assicurare che le bridgestone non se le pensavano proprio tranne per un unico neo il consumo le pirelli sono durate 30.000 km le bridgestone appena 24.000 km ops....unico neo bridgestone se ovviamente ami la guida sportiva in quanto hanno una spalla granica rispetto alle pirelli che sembra cartone....
 
Ho deciso per le Bridgestone Potenza S001.

Prenoto la sostituzione per la settimana prossima dato che mi sono accorto che la mia attuale Pirelli P7 posteriore destra si sgonfia in continuazione...
Saranno i 59.000 km oppure qualche piccola foratura.
Sinceramente non voglio nemmeno ripararla!
 
forse il bordino a protezione e la data di fabbricazione .Altro non saprei.Ciao Ciao
 
riferito a Diobrando_21 messaggio del21.05.2013
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima scelta.

Vi dico quanto le ho pagate!


  1. Smontaggio
  2. Smaltimento
  3. Montaggio
  4. Valvole
  5. Azoto
  6. Equilibratura
  7. Convergenza e assetto
  8. Inversione ogni 10.000 km compreso l'equilibratura (cosa che io ho SEMPRE fatto e farò sempre): GRATUITA

Tutto questo per € 420,00.

in aggiunta, a Giugno c'è una promozione: sull'acquisto di 4 pneumatici Bridgestone mi danno €80,00 di buono spesa per carburanti, elettronica oppure una nota catena di ipermercati.

Facendo un pò di conti direi che al netto costeranno €340,00.
Cosiderando anche 4 inversioni (ed equilibrature) da €15,00 l'una, sarebbero altri €60,00 risparmiati (in questo caso sulla vita degli pneumatici e non sul costo d'acquisto)!!