Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
regalate...........ma in che misura sono...?????
 
Ragazzi Dunlop Maxx Soprt RT o Bridgestone Potenza S001?
 
no no se sono ufficiali...anche per i pneumatici per ogni paese dove vengono venduti si produce con una mescola specifica....per il prezzo proposto sono un affarone se ne potrebbero prendere una vagonata...detto questo anche se vengono fatturati ti rilasciano il buono bisogna capire se vengono da un canale ufficiale o secondario....
 
no no se sono ufficiali...anche per i pneumatici per ogni paese dove vengono venduti si produce con una mescola specifica....per il prezzo proposto sono un affarone se ne potrebbero prendere una vagonata...detto questo anche se vengono fatturati ti rilasciano il buono bisogna capire se vengono da un canale ufficiale o secondario....

Ma che intendi per canale secondario?
io mi sto riferendo al più grande centro gomme della Campania... Non credo si metta a fare certe cose (se ho capito bene).
In ogni caso, c'è un modo per capire dove sono fabbricate?
 
le ho trovate in internet a 100€ in offerta...poi aggiungere tutto e viene fuori intorno hai 450-460....
quindi se tu le paghi 420€ con tutto togli anche 50€ tra montaggio ecc ecc le gomme in se per se vengono 370€ cioè 50€ in più a delle gomme in misura 205/55 r 16 che è una gomma molto economica in quanto ha dei volumi di produzione enormi....
cmq sia ho visto che bridgestone a lanciato una forte promozione forse forse le ha presa a stock con un grande sconto....
indicatore di provenienza da un canale secondario sono i codici di dove vengono prodotti....
cmq se sono ufficiali italia è un affarone...montale a missile...
per canale secondario intendo dire che sono d'importazione...non ufficiali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi faccio sapere!
Tanto ormai ho prenotato, sabato mattina vado a sostituirli.