Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    241
Lavoro effettuato!
Gomme di produzione 0613 (dovrebbe essere Febraio 2013)
 
- Informazione Pubblicitaria -
cm vanno prime impressioni.....
 
Fagli fare almeno qualche km prima...........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come valutate questa gomma Pirelli Pzero Rosso ?

Me la darebbero in un kit di 4 cerchi che sto pensando di acquistare, valore delle 4 gomme 500€.
Ne valgono la pena oppure prendo solo i cerchi e viro su un altro pneumatico?
 
personalmente le pirelli non le adoro....quindi per me io non le prenderei perchè poi ti hanno cmq sparato un prezzo un pò alto in quanto le pirelli montare si trovano anche a 400 - 450 €....poi fai tu....
 
Per il prezzo ok, ma come performance usura e qualità qualcuno ha avuto esperienza o parlarne bene?

Sul web leggo che sono ritenute vecchie e ad alcuni hanno dato problemi di rumorosità; magari qualcuno le ha montate sulla giulietta e sa dirmi come si trova!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho ordinato su internet il mio nuovo treno di penumatici. Ho optato per i continental sportcontat 5 ( al posto della serie 3 che è la sua di serie originali) 225/45 R17 91W e invece mi hanno mandato 225/45 R17 94Y XL. Per indice di carico e velocità direi che non ci sono problemi visto che 94 è maggiore di 91 e Y è maggiore di W, ma non so cosa mi comporta montare un pneumatico XL e se posso farlo? Grazie, e se mi potete aiutare perché altrimenti devo restituire l'ordine.
 
X