Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    242
sta per rinforzati nesusn problema montali pure tra l'altro i 18 di serie sono xl ora non so i 17 comunque puoi montarli in tutta tranquillità

Non puoi montarli purtroppo dovrai buttarli, per farti un favore mi occupo io dello smaltimento spediscimeli, tarnquillo, non ringraziarmi, se non ci aiutiamo tra alfisti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ho ordinato su internet il mio nuovo treno di penumatici. Ho optato per i continental sportcontat 5 ( al posto della serie 3 che è la sua di serie originali) 225/45 R17 91W e invece mi hanno mandato 225/45 R17 94Y XL. Per indice di carico e velocità direi che non ci sono problemi visto che 94 è maggiore di 91 e Y è maggiore di W, ma non so cosa mi comporta montare un pneumatico XL e se posso farlo? Grazie, e se mi potete aiutare perché altrimenti devo restituire l'ordine.

le puoi montare tranquillamente...ricorda che la lettere a salire come anche gli indici di carico sono ammesse...quello che non puoi fare e montare delle indici inferiori sia per lettera che per numero di carico....
la differenza sostanziale e che troverai la macchina meno confortevole sopratutto sullo sconnesso con le rinforzate...

- Informazione Pubblicitaria -
@darksasy83
mi dici come vanno le S001? Come ti trovi sul bagnato?

Anche io vorrei passare dalle P7 Cinturato alle S001 stessa tua misura...

@darksasy83
mi dici come vanno le S001? Come ti trovi sul bagnato?

Anche io vorrei passare dalle P7 Cinturato alle S001 stessa tua misura...

Passaci :)
Ho fatto 4000km e vanno benissimo in qualsiasi condizione.
Piú si scaldano e meglio é...
Mi sto divertendo molto piú adesso che quando montavo le Pirelli.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...

Bridgestone s001 senza pensarci,
Con le re050a mi sono trovato benissimo e le S001 dovrebbero essere ancora meglio ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Passaci :)
Ho fatto 4000km e vanno benissimo in qualsiasi condizione.
Piú si scaldano e meglio é...
Mi sto divertendo molto piú adesso che quando montavo le Pirelli.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...

Grazie! Effettivamente tutti ne prlano un gran bene...

Ieri però il mio gommista mi ha proposto le Dunlop SP FastResponse apochi euro in meno delle Bridgestone, ci sto pensando...anche perchè ho in programma di fare altri 2000Km con le attuali e poi cambiarle....

Con 2.000 km di tempo puoi pensare con calma quale prendere delle due. Considera anche il disegno del battistrada che più ti piace. Ciao Ciao .

Nessuno che consiglia le Dunlop Sportmaxx RT??? Io le ho montate da circa 2000km e sono eccezzionali! Pagate 570€ in versione XL!

Io sono uno sfegatato delle Yokohama.
Sul gt però le ultime gomme che ho montato sono quelle che monti tu. Il mio gommista mi ha fatto un ottimo prezzo perché aveva bisogno di "recensirle" poiché pneumatico nuovissimo.
Devo dire che anch'io sono rimasto molto soddisfatto. Stesse caratteristiche delle Yokohama (che ripeto sono fantastiche) ma secondo me si usurano anche meno.

Quando ho ritirato la giulietta montava, e monta tutt'ora, le Pirelli pzero (non mi convincono sul bagnato) e mi hanno "regalato" 4 pneumatici nuovi sportcontact 2 dato che alle Pirelli non manca troppo x essere sostituite.
Secondo me fanno schifo.... Però così a sentimento. Qualcuno le conosce???
Vi spiego, sarei tentato di venderle e mettere poi la differenza per le sportmaxx rt (FAVOLOSE), oppure metterle sotto e se fanno schifo gremarle il prima possibile (tanto non le ho pagate). Che dite???

Ultima modifica:
X