Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    242
Le sportcontact fanno schifo? Ah? Sono tra le migliori gomme in commercio... anche se forse le 2 son fuori produzione...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Le sportcontact fanno schifo? Ah? Sono tra le migliori gomme in commercio... anche se forse le 2 son fuori produzione...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A sentimento ho scritto. Mai avute. Tu si?
Tue impressioni?

Ottime gomme le sportcontact2, io le ho messe e sono molto buone,tenuta eccezionale sia con asciutto che con bagnato e la durata è accettabile!!

- Informazione Pubblicitaria -
io le monto sui 16 e sono ottime immagina tu con i 18!!!

A sentimento ho scritto. Mai avute. Tu si?
Tue impressioni?

ovviamente se te le hanno regalate evidentemente sono vecchie e non ti troverai bene...scrivi l'anno di produzione o almeno carica 2 foto che ti dico se stanno bene...cmq le gomme che fanno pena sono proprio le sportmaxx se anche le conti saranno vecchie terrano meglio delle dunlop....

ovviamente se te le hanno regalate evidentemente sono vecchie e non ti troverai bene...scrivi l'anno di produzione o almeno carica 2 foto che ti dico se stanno bene...cmq le gomme che fanno pena sono proprio le sportmaxx se anche le conti saranno vecchie terrano meglio delle dunlop....

Posto tutte le foto che avevo fatto
Le dunlop sportmaxx rt ti assicuro che sono fenomenali. Sono le ultime che ho montato sul GT e mi sono trovato da dio!
img.tapatalk.com_d_13_09_07_y6a4ared.jpg
img.tapatalk.com_d_13_09_07_apyqehan.jpg
img.tapatalk.com_d_13_09_07_gypa4epa.jpg

sembrano nuovo stai tranquillo che se con le dunlop ti trovi bene con queste ti innamori e le monterai sempre...

Qualcuno ha provato dei Fulda?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X