Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    242
Montato a Maggio 4 nuove Michelin Pilot Sport 3 su consiglio del mio gommista, be che dire??? Valgono ogni centesimo quello che costano. Sul bagnato fanno davvero la differenza, sei incollato a terra come sull asciutto. Rumorosità ottima, consumo ad ora molto buono. Sull asciutto hanno una tenuta decisamente superiore alle Pzero Rosso che avevo prima. Le consiglio vivamente anche se costano parecchio.

ora ho le dunlop sport maxx tt (225/40/18). Sono a 30000 km, a 35000 monterò le RT

arrivato purtroppo per me il momento di cambiare le pzero rosso gia a 22000 km era arrivate avevo pensato di tirarci l'inverno e poi montare in primavera un set di gomme di quelle che durano 10000km ma godi (luplo ne sa qualcosa) pero mi son capitati un paio di viaggi e sono a 25500km e tenerle ancora per l'inverno è solo un rischio ora mi tocca scegliere per una gomma un po meno prestazionale di quelle che avevo in mente penso andrò su bridgestone s001

- Informazione Pubblicitaria -
messe oggi le bridgestone s001 pagate 150 a gomma compreso montaggio equilibratura e controllo convergenza/campanatura;

inoltre dal 1 ottobre c'è una promo bridgestone per chi compra le loro gomme mandando copia della fattura a bridgestone tramite il sito della promo vi ridanno 80 euro sul vostro conto bancario quindi in pratica uno sconto agiguntivo di 20 euro a conto oltre lo sconto che avete dal gommista

domenica le testo per benino sul pistino privato:lol2:

ps il gommista quando ha visto le pzero rosso non voleva crederci che avevano solo quei km ahahahaha

Prese anch'io, stesso prezzo, per i 18...ritirati stasera ma fino novembre finisco le pessime pirelli di primo equipaggiamento e poi invernali...le s001 le testerò a novembre/dicembre in pista.

Con le pirelli sono a 12.500km ma sono ormai finite.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mi raccomando fatit fa la fattura poi vai sul sito pridgestone ci sono le modalità per farti rimborsare 80 euro;

le mie sono anche freschissime ultima settimana di agosto

Ho solo lo scontrino...uff allora devo ripassare prossima settimana :D

Ho solo lo scontrino...uff allora devo ripassare prossima settimana :D

lo scontrino non va bene deve essere una fattura intestata a te e soprattutto ci deve essere scritto modello pneumatici e soprattutto misura perche 80 euro di rimborso si hanno per modelli estivi da 17 polli in poi oppure invernali da 16 in su mentre per misure minori si ha meno rimborso

lo scontrino non va bene deve essere una fattura intestata a te e soprattutto ci deve essere scritto modello pneumatici e soprattutto misura perche 80 euro di rimborso si hanno per modelli estivi da 17 polli in poi oppure invernali da 16 in su mentre per misure minori si ha meno rimborso

Cazz....chiederò ma mi farà storie avendomi già fatto lo scontrino...
Misura ok...225/40 18

strano non ti abbia detto nulla della promozione ma è un rivenditore ufficiale?

X