Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    242
Stando al sito della Bridgestone no

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

allora forse è per quello vai su questo sito e controlla Home

Grazie, domani ci guardo

- Informazione Pubblicitaria -
Mi è andata male, non rientra tra i gommisti ufficial :(

Amen :D

allora fragga facci questa recensione delle s001 io ho fatto due test uno con acquazzone e uno ogig su asciutto ma prima di dare le mie impressioni devo levarmi dei dubbi ho da fare qualche altra prova

non c'è manco il mio gommista caxx ho messo 4 turanza da 17 giovedi... volevo le goodyear excellence ma non le aveva e sia le f1 che le potenza in inverno non le voglio... sono poco "acquatiche", kmq 480 compresa convergenza...

allora fragga facci questa recensione delle s001 io ho fatto due test uno con acquazzone e uno ogig su asciutto ma prima di dare le mie impressioni devo levarmi dei dubbi ho da fare qualche altra prova

Riposano in box :D
Mi spiego:
ho preso invernali da 17, estive da 18 e cerchi da 18 in blocco perché così riuscivo ad avere un prezzo più basso.
Al momento finisco le pirelli di primo equipaggiamento, dopo la metà di novembre monto le termiche... cerchi e gomme da 18 le ho prese per primavera o da montare per farmi qualche "pistata" invernale....ahimè a franciacorta non ho visto trackday per questo mese altrimenti le montavo :(

le P7 cinturato si confermano pessime,
open pitlane stamattina a franciacorta e dopo 1h e 30 circa possono dirsi distrutte :D

La prossima volta proverò le s001 :D

le P7 cinturato si confermano pessime,
open pitlane stamattina a franciacorta e dopo 1h e 30 circa possono dirsi distrutte :D

La prossima volta proverò le s001 :D

se vabbe pero pure tu entri in pista con le cinturato te le cerchi ahahahaahahaha

se vabbe pero pure tu entri in pista con le cinturato te le cerchi ahahahaahahaha

Eheheh
dovevo finirle...eheheh...
vedrò le differenze con le s001 poi :D
I tempi non mentono :D

X