allora fragga facci questa recensione delle s001 io ho fatto due test uno con acquazzone e uno ogig su asciutto ma prima di dare le mie impressioni devo levarmi dei dubbi ho da fare qualche altra prova
non c'è manco il mio gommista caxx ho messo 4 turanza da 17 giovedi... volevo le goodyear excellence ma non le aveva e sia le f1 che le potenza in inverno non le voglio... sono poco "acquatiche", kmq 480 compresa convergenza...
allora fragga facci questa recensione delle s001 io ho fatto due test uno con acquazzone e uno ogig su asciutto ma prima di dare le mie impressioni devo levarmi dei dubbi ho da fare qualche altra prova
Riposano in box
Mi spiego:
ho preso invernali da 17, estive da 18 e cerchi da 18 in blocco perché così riuscivo ad avere un prezzo più basso.
Al momento finisco le pirelli di primo equipaggiamento, dopo la metà di novembre monto le termiche... cerchi e gomme da 18 le ho prese per primavera o da montare per farmi qualche "pistata" invernale....ahimè a franciacorta non ho visto trackday per questo mese altrimenti le montavo