Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Eheheh
dovevo finirle...eheheh...
vedrò le differenze con le s001 poi :D
I tempi non mentono :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Va be ma se erano quasi finite ci sta...ma un ora e mezza senza soste??

Un paio di settimane e le butto, mi spiaceva non tirarle alla tacca :D

No, tre entrate da 30 minuti l'una...alternando giri tirati a giri di riposo, 4/5 tirati un paio piano...altrimenti tra gomme, freni, ecc.........:eek::D

Ciao ragazzi sono andato a fare il preventivo per le gomme. Mi hanno offerto 4 bridgestone S001 225/45 R17 - 91Y a 400 euro montate.
Praticamente sono Y e non W. Le posso montare? Mi sembra un buon prezzo, considerato la promozione di 80 euro, mi dovrebbero costare 320.
Sono della 19sima settimana 2013, anche molto fresche.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi sono andato a fare il preventivo per le gomme. Mi hanno offerto 4 bridgestone S001 225/45 R17 - 91Y a 400 euro montate.
Praticamente sono Y e non W. Le posso montare? Mi sembra un buon prezzo, considerato la promozione di 80 euro, mi dovrebbero costare 320.

Certo, Y è meglio di W! Tra l'altro il prezzo mi sembra ottimo!

Qualcuno ha esperienza con i Nexen?

Ne sto sentendo parlare benissimo!

Io non li ho mai sentiti.

Per i 17 non ho guardato ma mi sembra un ottimo prezzo, inoltre, essendo recenti, non dovrebbero avere un dot troppo vecchio....al massimo chiedi prima ;)

si, il prezzo è molto buono....a me le stesse gomme le avevano messe a 440€ un mese fa circa...cosa sarebbe questa promo degli 80€?

Avete qualche alternativa?Sn indeciso tra le S001 e le Dunlop Fast Response..Anche io monto le stesse gomme di vinjo

Ops...leggo solo ora del dot recente.
A 400 le prenderei ;)

Certo, Y è meglio di W! Tra l'altro il prezzo mi sembra ottimo!

Caxx se è ottimo io ho pagato 4 turanza 480... convergenza compresa... ma tu hai fatto un affare!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X