Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Caxx se è ottimo io ho pagato 4 turanza 480... convergenza compresa... ma tu hai fatto un affare!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Va beh però la tua Giulietta si meritava di meglio delle Turanza ;)

Lo so kimy, ma io ci devo lavorare e quando la notte piove e l'indomani devo partire voglio dormire! Mi ero abituato alle excellence che sul bagnato erano meravigliose e sull'asciutto erano più che dignitose... però non le aveva... le supersportive sul bagnato fanno paura!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Io invece non voglio più bene alla Pirelli. Le P7 le ho smontate dopo 10000 km perché l'unica cosa in cui eccellevano era il rumore... Le Nexen gli stanno sicuramente una spanna sopra

ovviamente il mio post era ironico non metto in dubbio che le nexen possano essere ottime gomme ma conoscendo poli le cose son due o si è rincitrullito o non sono le gomme che fanno per lui :p

Ale sai, quando il tuo gommista di fiducia che ti conosce da quando ti montava le gomme al vespino ti propone Nexen al posto di Bridgestone e/o Pirelli/Michelin dicendoti "Montale e se ti trovi male me le riporti e ti monto quello che vuoi a zero spese".... il dubbio ti sorge!

La differenza di prezzo tra le più note è sui 10/15 euro a gomma, quindi non molto. Secondo lui però sono eccezionali per tenuta, rumorosita e consumo.

Considera che a giorni dovrò fare il cambio.

P.S.
Davanti a me le ha montate su una Maserati 4porte.

Io le ho montate 3 mesi fa. Ho fatto 5000 km e mi trovo bene. Ne avevo parlato in un post un po' di tempo fa:

https://forum.clubalfa.it/showthread.php?p=980921

Grazie della dritta.

Di nulla Poli. ;-)
Anche il mio gommista di fiducia me le aveva consigliate, proprio perché le aveva montate anche lui sulla sua audi a3 e si trovava bene

Mi sa che le provo!

Nello specifico solo le N9000

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 172
X