Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Le mie pirelli P7 erano in condizioni molto peggiori e con 55000 km sul groppone le ho cambiate a 59000 e non sono né esplose né forate...
Ovviamente erano dure quindi non potevo certamente fare rally sul bagnato ma se devo dire che erano pericolose, no non posso dirlo...
Ovvio che il vdc entrava in azione quando tiravo o sterzavo forte sul bagnato ma questo era normale credo!!

PS leggendo il thread credo che il record di percorrenza l'ho fissato io...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Confermo quanto detto, quelle gomme per me non hanno nulla di male e se hanno perso efficacia lo puoi sapere solo tu guidando e sentendo le reazioni soprattutto sul bagnato.
Azz 59k km sulle p7, complimenti!

Niko

Io cn le p7 sn quasi a 52000, ma tra poco le cambio ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Io cn le p7 sn quasi a 52000, ma tra poco le cambio ;)

Non mi batterai :p

PS volendo potevo farci altri 5000 km ma avevo un pó di soldi da spendere... ahahah

dopo aver visto le foto frontali io confermo la mia idea: sono da cambiare che poi c'è chi dice che puoi girarci ancora ok ci può stare ma prega di non dover mai fare una manovra di emergenza perche è in quelle occasioni che si vede realmente la differenza tra una gomma ancora efficiente e una no

dopo aver visto le foto frontali io confermo la mia idea: sono da cambiare che poi c'è chi dice che puoi girarci ancora ok ci può stare ma prega di non dover mai fare una manovra di emergenza perche è in quelle occasioni che si vede realmente la differenza tra una gomma ancora efficiente e una no

Ovviamente!!
Il rischio aumenta con l'invecchiare delle gomme...
Se riesci ad essere piú prudente ci fai ancora km...

...anche ad averle viste ognuno resta della sua idea :)
Dico solo che a questo punto l'unico che può rendersi conto di come vadano è il proprietario.
Sulla delta, anni fa, avevo delle firestone con tanto battistrada ma 9 anni di vita e bastavano pochi metri di asfalto per capire che non erano gomme usabili...infatti le cambiai subito...
Come già detto, ognuno spende o non spende i propri soldi come vuole!

Niko

Ovviamente!!
Il rischio aumenta con l'invecchiare delle gomme...
Se riesci ad essere piú prudente ci fai ancora km...

scisami se mi permetto puoi essere prudente quanto vuoi ma se sei in autostrada a 120 e ti capita l'imprevisto che pensi non possa mai accadere e sei costretto a fare una manovra di emergenza in quel caso le gomme contano tanto e si capisce che conviene spendere quei 4/500 euro e cambiarle che continuare cosi;

ps parlo per esperienza visto che mio fratello ha distrutto una macchina per questo motivo ed ha rischiato di rimanerci per questo io insisto sempre nel dire che se c'è una cosa che sull'auto deve essere sempre efficiente sono le gomme che ricordo sono l'unica cosa che ci mette a contatto con la strada, come detto da polinesiano le gomme di oggi dopo due anni andrebbero cambiate anche se SEMBRANO ancora buone

Queste sono gomme "finite"!

azz meno male non hai visto le mie pzero a 20000km il gommista quando le ha viste mi ha chiesto se avevano 40 o 50000km ahahahaahhaah

comunque condivido li sul bagnato ogni accelerata si accende l'albero di natale

X