Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Attualmente sono a Milano ma tra una decina di giorni torno in provincia di Lecce con temperature intorno ai 15° quindi monterò le estive. Il gommista di fiducia mi ha proposto le re002 a 480 e le sportcontact 5 (che ho già provato su un'altra macchina) a 500 compreso montaggio ecc. Voi quale modello mi consigliate?

vai pure tranquillo con le re002 pero le continental mai provate quindi non posso esprimermi su quelle

Io ho le re002 sui 18, vai tranquillo, consigliatissime ;);)

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
cosa consigliate su un cerchio da 18? ho visto che pagine addietro si parlava molto bene delle NEXEN, come le trovate a distanza di mesi? sia sul bagnato che da un punto di vista di durata?

Le mie vanno ancora bene e sono circa a metà. Un buon compromesso in tutte le situazioni. Poi non sono certo delle Michelin Pilot, ma sicuramente migliori delle P7 del primo equipaggiamento. Le mie sono però da 17"

Le mie vanno ancora bene e sono circa a metà. Un buon compromesso in tutte le situazioni. Poi non sono certo delle Michelin Pilot, ma sicuramente migliori delle P7 del primo equipaggiamento. Le mie sono però da 17"
Hai le Nexen?

Si da quasi un anno. Avevo scritto le mie impressioni in un post di qualche mese fa...

vredestein ultrac vorti o Advan sport

Come da oggetto... dilemma: queste vredestein ultrac vorti che mi ha proposto il gommista vanno bene?

ho una guida molto sportiva e conosco bene le advan sport.. uso la macchina solo sabato e domenica quindi non mi interessa particolarmente una gomma che fa molti km.

chi le ha già provate?

Buongiorno ragazzi, dopo 64000km percorsi con le mie Bridgestone Turanza ER300 R16 (treno di gomme che ho avuto al momento dell'acquisto dell'auto), è arrivato il momento di pensare con cosa sostituirle! Premesso che, forse tranne la rumorosità, sono gomme ottime anche sul bagnato (molto bagnato e anche su nevischio) si sono sempre comportate benissimo! Il mio utilizzo è esclusivamente in autostrada al massimo statali. Cosa mi consigliate per il prossimo acquisto?

Questo è il mio primo messaggio in questo forum..
La vostra discussione è molto persuasiva e pare che io abbia già scelto le gomme che monterò ma vorrei sapere se posso montare le 225 45 r18(parliamo della quadrifoglioVerde)perchè quelle che monta in questo momento sono le 40 e li reputo molto basse per il mio stile di guida,grazie a tutti!

X