Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Le hai provate su Giulietta?

io ho le bridgestone s001 fino ad ora fatti 3500km e vanno alla grande e sono uno che cammina sempre full gas,

sul bagnato sono piu che buone per il tipo di gomma che sono ovvero esistono gomme decisamente meglio sul bagnato ma comunque le s001 si difendono molto bene essendo gomme che danno il meglio soprattutto su asciutto

eheheh attento magister "le ha provate tutte..." ahuahauh

- Informazione Pubblicitaria -
eheheh attento magister "le ha provate tutte..." ahuahauh

prossima settimana prono le pirelli pzero che sono piu sportive delle rosso che avevo di primo equipaggiamento sulla giulietta; comunque le provo sulla nuova car dove monto misure diverse tra anteriore e posteriore, mi sa le posteriori dureranno poco:lol2:

magister sono rumorose?

e che ne so ho scritto che vado sempre full gas e col supersprint che canta dai 5000 in su chi le sente le gomme:lol2:

a parte gli scherzi (che poi è la realtà) le gomme si sentono ma nulla di fastidioso certo scordati la silenziosità di una gomma turistica come è normale che sia se vai su certi tipi di gomme;
io personalmente non ho mai dato importanza alla rumorosità delle gomme perche per me la gomma deve solo e soltanto tenere l'auto incollata alla strada su asciutto ed essere accetabile sul bagnato e con queste premesse non esistono gomme silenziose poi basta fare come faccio io se si da gas il rumore delle gomme è coperto dal motore/scarico se si va tranquilli si alza la musica :p

Ragazzi sapete se sulla nostra Giuly c'è il T.P.M.S. ?

ti sei preso la 4c????????????????

purtroppo no il mio contatto poteva farmela avere quasi subito saltando la lista di attesa ma 70000 sono troppi devo pure pensare a comprarmi una casetta, vedremo tra 7/8 mesi se riesco a mettere mano su una preserie per ora mi levo lo sfizio di una due posti trazione posteriore cabrio con tetto rigido ovviamente benzina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi sapete se sulla nostra Giuly c'è il T.P.M.S. ?

sulla my2010 no neanche come accessorio mentre sulla my 2014 c'è non so se di serie o optional

...per chi non lo sapesse è il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici

X