Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
Turanza modello nuova davanti e modello vecchio dietro?

Yes... per l'inverno non male entrambe

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ragazzi sto x mettere i cerchi da 17.. potete consigliarmi una OTTIMA gomma 225 45 R17 rapporto qualità prezzo?

Ummm turistiche le Goodyear excellence e sportive le Dunlop sp sport maxxx... le dovresti prendere intorno a 110 euro

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Ummm turistiche le Goodyear excellence e sportive le Dunlop sp sport maxxx... le dovresti prendere intorno a 110 euro
Delle Dunlop ho letto che hanno un pessimo confort, pertanto, potrebbero essere non proprio indicate per chi percorre prevalentemente autostrada.

Per quale motivo se posso chiedere?Rumorosità?

Cmq, tra 20gg finisce l'obbligo delle termiche quindi smonterò le invernali e devo comprare le estive. All'epoca eo indeciso tra le Sportmaxx RT e le S001, leggendo però in rete e il test del TCS, sembra che le s001 soffrano un pochino sul bagnato, cosa per me molto importante...
Stavo pertanto buttando un occhio anche sulle goodyear asymmetric2 in alternativa alle dunlop (alla fine scarterò le s001) o le continental ContiSportcontact 5....

Help!

Per quale motivo se posso chiedere?Rumorosità?

Cmq, tra 20gg finisce l'obbligo delle termiche quindi smonterò le invernali e devo comprare le estive. All'epoca eo indeciso tra le Sportmaxx RT e le S001, leggendo però in rete e il test del TCS, sembra che le s001 soffrano un pochino sul bagnato, cosa per me molto importante...
Stavo pertanto buttando un occhio anche sulle goodyear asymmetric2 in alternativa alle dunlop (alla fine scarterò le s001) o le continental ContiSportcontact 5....

Help!

Ciao,se per te la tenuta sul bagnato è importante sceglierei una tra Continental e Dunlop,eviterei le altre

montato vredestein ultrac vorti 225.40.18 insomma dai... le proverò meglio

Oggi ho montato queste...
Prime impressioni positive!
img.tapatalk.com_d_14_03_25_u4egu2u6.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_25_8ybygagu.jpg

X