Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?

• Votatori totali
    243
...per chi non lo sapesse è il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici

A me quando a spiegato la Giuly mi sembra di aver capito che c'è,ogni volta che si gonfia le gomme va resettato e se mi ricordo bene è uno dei pulsanti vicino all'uconnect.

Per curiosità , quali sarebbero ?

Ora posto le etichette dello pneumatico che sto mettendo a confronto per poi arrivare ad una scelta... Voi che ne pensate? Ad oggi sono più propenso per le GoodYear...
img.tapatalk.com_d_14_03_20_yrybu3u2.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_20_aby2ezez.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_20_3anedu7a.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_20_me2e9uty.jpg

per ora mi levo lo sfizio di una due posti trazione posteriore cabrio con tetto rigido ovviamente benzina

Con gommattura differente tra anteriore e posteriore non me ne vengono... col tetto rigido... c'è la mx5, la z4 nuova (questa forse ha la gommattura differenziata), la slk... sarebbe bella una s2000 tenuta bene ma non ha il tetto rigido... a meno che tu non intenda hard top smontabile e non tetto rigido ripiegabile ahahahaahaha fai prima a dircelo dai... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
img.tapatalk.com_d_14_03_20_6apuva8y.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_20_8ypa6ezu.jpg

Ora posto le etichette dello pneumatico che sto mettendo a confronto per poi arrivare ad una scelta... Voi che ne pensate? Ad oggi sono più propenso per le GoodYear...
Anch'io vedo un giusto compromesso nelle Goodyear Efficient Grip Performance però non le ho mai provate, bisognerebbe sentire chi le ha già acquistate su Giulietta.

Le hai provate su Giulietta?

Si le ho sulla Giulietta però le mie sono le RE050A e non le S001 (che sono il modello nuovo). La tenuta sull'asciutto è elevatissima, il rumore non è eccessivo, unico difetto è che con una guida sportiva non durano molto come tutte le sportive d'altronde

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

img.tapatalk.com_d_14_03_20_6apuva8y.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_20_8ypa6ezu.jpg

Turanza modello nuova davanti e modello vecchio dietro?

Confermo le ottime qualità delle s001, le monto da inizio mese e dopo 1500km tra strada e 3 turni in pista posso dire che sono ottime gomme...durata mi aspetto 8/10 mila km massimo con il mio uso...nei prossimi giorni le giro.

Niko

Aggiungo che come le re050a, anche le s001 hanno una spalla molto rigida, ottima per la precisione di guida ma meno per il comfort

Niko

Aggiungo che come le re050a, anche le s001 hanno una spalla molto rigida, ottima per la precisione di guida ma meno per il comfort

Niko

La spalla molto rigida è proprio una caratteristica delle Bridgestone!Io ci farò con la mia guida 30K km...

Si infatti, metto sempre bridgestone per quello.

Niko

X