Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Ragazzi, ecco le proposte del mio gommista con i relativi prezzi:

- Bridgestone Potenza S001: €540
- Pirelli Cinturato P7: €550
- Michelin (non ricordo il modello, ma ha detto l'ultimo): €580

Ovviamente sono inclusi: montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento dei vecchi pneumatici.

Lui mi ha sconsigliato le Michelin perchè dice che sono molto delicate sui fianchi e con le strade che ci ritroviamo in zona le rovinerei facilmente.

Voi quali mi consigliate?
 
Se non cerchi sportività le più durature credo siano le Pirelli P7 (mi sembra che sono quelle che fanno anche risparmiare più carburante)
 
Se non cerchi sportività le più durature credo siano le Pirelli P7 (mi sembra che sono quelle che fanno anche risparmiare più carburante)

io sarei orientato verso le Bridgestone. Ho visto un confronto online e sono piazzate molto più in alto delle Pirelli P7.
Non so se posso postare il link al sondaggio qui. Mod. che dite??
 
Ragazzi, da questa classifica vedo le Bridgestone S001 molto in alto.

Comparativa Pneumatici Estivi

Che dite è affidabile?
Questi S001 sono molto più in alto dei P7 (i P7 Blue sono un nuovo modello)

in particolare, il voto medio è:

Bridgestone S001: 8.05
Pirelli Cinturato P7: 7.31
 
Stai confrontando una gomma sportiva (S001) con una più turistica (P7) che teoricamente dovrebbe essere un po meno prestante ma più orientata alla durata e alla riduzione dei consumi...Comunque non avendole provate nessuna delle due aspettiamo altri pareri, anche se le S001 sono nuove e nessuno potrà dirti quanto durano ;)
 
Ragazzi, ecco le proposte del mio gommista con i relativi prezzi:

- Bridgestone Potenza S001: €540
- Pirelli Cinturato P7: €550
- Michelin (non ricordo il modello, ma ha detto l'ultimo): €580

Ovviamente sono inclusi: montaggio, equilibratura, convergenza e smaltimento dei vecchi pneumatici.

Lui mi ha sconsigliato le Michelin perchè dice che sono molto delicate sui fianchi e con le strade che ci ritroviamo in zona le rovinerei facilmente.

Voi quali mi consigliate?
Io mnto proprio le pirelli , e son abbastanza soddisfatto ,prima avevo le good year asime. A livello di grip e sportivita forse erano un pelino migliori le altre , ma queste son molto piu silenziose e sicuramente dureranno in piu !!in definitiva : sodisfatto !!
Ps ci ho fatto gia 5-7 km .....
 
Dei prezzi che mi dite?
Gigisava, tu che hai rimontato le Pirelli, sei in linea con il prezzo?
 
Dei prezzi che mi dite?
Gigisava, tu che hai rimontato le Pirelli, sei in linea con il prezzo?
le ho pagate in meno, intorno alle 480-490, tutto compreso, e un carissimo amico cmq ho visto che sei di caserta , ti posso dir dove le ho montate !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le ho pagate in meno, intorno alle 480-490, tutto compreso, e un carissimo amico cmq ho visto che sei di caserta , ti posso dir dove le ho montate !!

Eh si magari :-D

io ho trovato le Bridgestone online in un negozio "speciale" a €414 al quale però è da aggiungere il montaggio e tutto il resto.