Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Mi tradisci con la tua donna? Cos' ha lei più di me, il manuale per la sostituzione refill? :D

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Mi tradisci con la tua donna? Cos' ha lei più di me, il manuale per la sostituzione refill? :D

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

mi dispiace deluderti ma lei ha molto più di te.....;)

Chiedo ( conferma più che altro) : considerato che, giustamente , ci sono vari prezzi per varie spazzole più o meno di qualità, ci sono refill veramente validi o solo prodotti di medio bassa qualità? Devo cambiare le spazzole anteriori ( quasi 40 k km ) e non volevo spendere una cifra ma nemmeno ritrovarmi con le spazzole rovinate dopo due mesi.

- Informazione Pubblicitaria -

wurth, sono andato in 5 negozi che vendono chiavi e serrature e nessuno avevano la polvere di grafite......

Cambio spazzole tergicristalli Giulietta

wurth, sono andato in 5 negozi che vendono chiavi e serrature e nessuno avevano la polvere di grafite......

Io l'ho trovata al primo negozio. Loro se vogliono possono procurartela

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:

Prima di augurarvi la buona notte vi posto una piccola videoguida che ho registrato oggi sulla sostituzione del refill, basta un cacciavite con punta a taglio larga e 2 minuti di tempo. Buona visione!

[video=youtube;r-fB8HVcLvo]http://www.youtube.com/watch?v=r-fB8HVcLvo[/video]

Ultima modifica:

Ottima guida, voglio solo aggiungere che alcune spazzole, come quelle della mia Giulietta, dopo tolto il tappino va alzato con il cacciavite un piccolo fermo in ferro. Per sapere se c'è il fermo prima di togliere il tappo basta tirare l'estremità del refil prima da un lato poi dall'altro. Dove è bloccato la bisogna togliere il tappino perché c'è il fermo. Se entrambi le estremità sono sbloccare allora il tappino lo si può togliere dove si vuole e sarebbe il caso del video

Polvere di grafite? Che ne fate??
Comunque basta grattuggiare la grafite delle matite.. Più semplice che perdere tempo in giro a ferramente...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Polvere di grafite? Che ne fate??
Comunque basta grattuggiare la grafite delle matite.. Più semplice che perdere tempo in giro a ferramente...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Non è la stessa cosa, ho già provato.

Prima di augurarvi la buona notte vi posto una piccola videoguida che ho registrato oggi sulla sostituzione del refill, basta un cacciavite con punta a taglio larga e 2 minuti di tempo. Buona visione!

[video=youtube;r-fB8HVcLvo]http://www.youtube.com/watch?v=r-fB8HVcLvo[/video]

Ma il fischio che si sente viene dalla spazzola? :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
X