Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Ma il fischio che si sente viene dalla spazzola? :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mi sa che mentre faceva il video gli è arrivato un sms

Sent from my iPhone using Tapatalk

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Mi sa che mentre faceva il video gli è arrivato un sms

Sisi Gianni, l'avevo capito, era giusto per ridere un po' :p

No no, era uno che mi fischiava per dirmi che ci stavo mettendo troppo tempo :D in effetti il video dura 2'40" perché temporeggio per mostrare alcuni particolari, ma il tempo reale necessario all'operazione è 1 min scarso. ;)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

- Informazione Pubblicitaria -

Come vi dissi le mie spazzole originali non puliscono un granchè bene, ma avevo intenzione di farci tutto l'inverno. Ora, avendo a disposizione dei refill, ho deciso di utilizzarli. A proposito, dimenticavo di dire che i refill della spazzola classica (con telaio in ferro) montano benissimo.

Come vi dissi le mie spazzole originali non puliscono un granchè bene, ma avevo intenzione di farci tutto l'inverno. Ora, avendo a disposizione dei refill, ho deciso di utilizzarli. A proposito, dimenticavo di dire che i refill della spazzola classica (con telaio in ferro) montano benissimo.
Quali refill stai utilizzando? Di quale marca?

Li avevo già disponibili in ditta, il pacco è formato da 100pz credo. Ce l'ho da parecchio tempo e il prezzo proprio non saprei dirtelo ora. Ovviamente a me il costo è zero!! Sono universali, la gomma che avanza si taglia.
20140211_122117.jpg 20140211_122243.jpg

Ultima modifica:

Stesso procedimento di quelle che uso io. Anche io ho dovuto comprare il pacco che però è da 20 pezzi

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha notizie riguardo l'uscita di un modello nuovo in sostituzione dell'attuale giulietta ?
(La mia è una semplice domanda non ho avuto nessuna notizia a riguardo)

perdonatemi se ho sbagliato sezione del forum ho cercato altrove ma non sapevo dove postare la mia domanda.

Scusate solo ora mi accorgo di aver scritto in "spazzole e tergicristalli qualcuno mi può indirizzare nell'argomento adatto?

X