Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta

Ciao, sei riuscito poi a dare un occhio al numero di tiranti montati sui ragni?
Sorry Nico ma in questi giorni non sto usando la Giulietta ergo non ho potuto dare un'occhiata alle catene.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

quindi anche queste

CATENE CALZE DA NEVE RUD HYBRID GR H109 PER 225/40 R18 2254018 ONORM V5117 | eBay

la certezza della loro omologazione da dove viene?

sono a spendere e vorrei essere sicuro che poi non mi dicono che non sono legali per un cavillo legislativo, sono omologate come catene a tutti gli effetti?

quindi anche queste

CATENE CALZE DA NEVE RUD HYBRID GR H109 PER 225/40 R18 2254018 ONORM V5117 | eBay

la certezza della loro omologazione da dove viene?

sono a spendere e vorrei essere sicuro che poi non mi dicono che non sono legali per un cavillo legislativo, sono omologate come catene a tutti gli effetti?

dalla descrizione:
- Queste catene sono conformi al decreto Legge del Ministero dei Trasporti dd 11/05/2011
- Prodotto omologato ONORM V 5117 GEPRUFT a norma di sicurezza

l'avevo letto ma come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
mi sa che le compro, sembrano l'unica soluzione con le 225/40 18 se uno non vuole le termiche.

purtroppo si... anche se costano.
Il prezzo che vedi si riferisce a 1 paio, quindi solo per 2 ruote. Visto che devi metterle a tutte e 4 ne devi comprare 2.

Penso che se chiedi una certificazione di omologazione te la danno, o al massimo la trovi all'interno.

tutte e 4? O_O
per quale motivo? non sono catene? le catene vanno solo sulle anteriori nel nostro caso.. mi sono perso qualcosa?