fammi sapere.
ragazzi io ho di serie i 17 ma per l'inverho ho comprato i cerchi in lega da 16 con gomme termike nokian 205-55-16... ma è catenabile questa misura su giulietta!?!?
arrivate in neanche 24h dall'ordine, il prodotto sembra veramente ben fatto, la confezione è piccolissima e occupa poco spazio nel baule, insomma per adesso le consiglio, le trovo un'ottima alternativa alle 7 mm della konig, che alla fine son comunque catene "normali" da 7 mm, queste invece oltre alla dimensione ridotta come queste ha anche la soluzione che non graffia i cerchi, una facilità di installazione e una grossa adattabilità a diverse misure, grazie alle maglie adattive.
ho usato ebay
esattamente questo link,
CATENE CALZE DA NEVE RUD HYBRID GR H109 PER 225/40 R18 2254018 ONORM V5117 | eBay
e come detto mi sono trovato benissimo, anzi uno dei migliori acquisti fatti sulla baia della mia vita :-D
buon anno a tutti intanto, capitano riuscito a sbirciare nella confezione delle catene?Sorry Nico ma in questi giorni non sto usando la Giulietta ergo non ho potuto dare un'occhiata alle catene.
buon anno a tutti intanto, capitano riuscito a sbirciare nella confezione delle catene?