Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Più meno lo stesso prezzo ma con i cerchi da 17, solo che oltre alle evergreen (che non trovo su internet), mi ha anche proposto le nokian ed un'altra marca che non ho capito, ovviamente invernali/termiche dato che per le estive tengo queste!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

infatti le ho cercate anche io ma non le trovo.. a sto punto penso di andare sulle Pirelli
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ragazzi ho trovato un venditore che è disposto a farmi un ottimo prezzo per i cerchi da 18 QV Originali comprensivi di gomme Pirelli Zero Rosse e montaggio.

Dovrei andarli a vedere nei prossimi giorni. Visto che vorrei verificare che siano realmente originali, avete qualche consiglio da darmi?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ragazzi ho trovato un venditore che è disposto a farmi un ottimo prezzo per i cerchi da 18 QV Originali comprensivi di gomme Pirelli Zero Rosse e montaggio.

Dovrei andarli a vedere nei prossimi giorni. Visto che vorrei verificare che siano realmente originali, avete qualche consiglio da darmi?

Ciao, non saprei, bisognerebbe capire che produttere li fa, (come la Toora che faceva i supersport della 147) ma non ho idea.. magari scoprendo le certificazioni che ti puo dare il venditore?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao, non saprei, bisognerebbe capire che produttere li fa, (come la Toora che faceva i supersport della 147) ma non ho idea.. magari scoprendo le certificazioni che ti puo dare il venditore?

il venditore è una concessionaria, chiederò anche questo. Cmq so che su ogni raggio dovrebbe esserci un numero di matricola è corretto?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ragazzi ho trovato un venditore che è disposto a farmi un ottimo prezzo per i cerchi da 18 QV Originali comprensivi di gomme Pirelli Zero Rosse e montaggio.

Dovrei andarli a vedere nei prossimi giorni. Visto che vorrei verificare che siano realmente originali, avete qualche consiglio da darmi?

So già di chi parli ed anche io mi sono messo in contatto con lui, stai a vedere che ci freghiamo i cerchi ora :p comunque a te ha fatto lo stesso prezzo dell'annuncio o ha chiesto sconti?

Io stavo aspettando un attimo prima di prenderli, ad ogni modo nella foto ogni razza sul retro ha il marchio alfa romeo e già quello dovrebbe essere indice di orinigalità, poi correggetemi se sbaglio!

Ad ogni modo pensavo che se magari ha più di uno stock in magazzino potremmo fare un acquisto combinato puntando ad uno sconto non irrisorio che dici?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ragazzi che ne dite di questi Alfa Giulietta Turbina 17 M836 ? Posso fidarmi?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Non sono originali ma comuqnue di ottima qualità, li avevo visti acnhe io!

Unico problema, se monti i brembo assicurati che siano compatibili perchè ti anticipo che al 90% non lo sono
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

img.tapatalk.com_d_13_09_26_evybypy4.jpg

Cosa ne dite dei miei nuovi cerchi in lega?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

img.tapatalk.com_d_13_09_26_ehateze7.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
X