Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Unico problema, se monti i brembo assicurati che siano compatibili perchè ti anticipo che al 90% non lo sono

Come si fa a verificare questa cosa?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Come si fa a verificare questa cosa?

Chiedi sempre se sono compatibili e se per caso non servono dei distanziali, infine devi sperare che dall'altra parte siano onesti, ma per quel che mi riguarda, tutti quelli che ho contattato per il modello di mio interesse mi hanno sempre specificato se compatibili o meno!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Per favore mi potete confermare che questi cerchi


Galaxy Tab in Alfa Romeo Giulietta MultiAir 170cv


per la giuly hanno canale 7,5 e per la brera canale 8 ?

e quelli della brera, sono compatibilil sulla giuly coi brembo?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi, un consiglio... sono indeciso per l' installazione delle mie termiche con queste due configurazioni...
1- il gommista mi offre cerchi della Mak con gomme termiche nexen, non le conosco ma dicono che ne stanno montanfdo molte, sono coreane
2- circa allo stesso prezzo ho trovato i cerchi dell alfa romeo da 16, quelli classici che offre di base la nostra giulietta, e delle gomme nokian.
il mio dubbio è, a parte l' estetica che se volete datemi pure dei consigli, sta nell' originalità dei cerchi.
Il gommista dove li ho trovati me li vende ad una cifra molto allettante, ma ha detto che sono made in cina, dicendomi che l' alfa romeo le fa costruire in Romania e in Cina, quindi sarebbero proprio identiche alle originali. Ovviamente con garanzia e fattura... mi confermate questo? oppure sono repliche e i cinesi hanno messo nella fusione la scritta alfa? come faccio a capirlo?

i cerchi sono questi, quali dite!?

grazie x l aiuto
 

Allegati

  • IMG_0504.JPG
    IMG_0504.JPG
    28.4 KB · Visualizzazioni: 205
  • b1fc6e6f868495902760e308c0cc3619-1-3-4-nuovi-cerchi-7x16ampquot-alfa-romeo-giulietta.jpg
    b1fc6e6f868495902760e308c0cc3619-1-3-4-nuovi-cerchi-7x16ampquot-alfa-romeo-giulietta.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 187
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Io con le nexen mi trovo benissimo!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Per favore mi potete confermare che questi cerchi


Ricerca prodotto | Federal-Mogul Global Aftermarket


per la giuly hanno canale 7,5 e per la brera canale 8 ?

e quelli della brera, sono compatibilil sulla giuly coi brembo?

I cerchi di brera e 159 hanno canale da 8... e sono quelli della tua foto... quelli della giulietta non sono gli stessi, sono solo simili, se guardi bene quelli di giulietta hanno 5 circonferenze quasi complete, quelli di brera e 159 praticamente si fermano a metà circonferenza...

download.jpg
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

I cerchi di brera e 159 hanno canale da 8... e sono quelli della tua foto... quelli della giulietta non sono gli stessi, sono solo simili, se guardi bene quelli di giulietta hanno 5 circonferenze quasi complete, quelli di brera e 159 praticamente si fermano a metà circonferenza...

Visualizza allegato 103310
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Molto più belli quelli della giulietta a parer mio... ma il canale da 8 mi provoca :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Buona sera ragazzi mi potreste aiutare !?!?
Ho quasi deciso di prendere dei nuovi cerchi per la piccola, visto che tra meno di un mese dovrò montare le gomme termiche sui cerchi che uso regolarmente (da 17" dello sport pack no freni Brembo) vorrei saper se i cerchi della 159 cod. 55E o cod. 431 da 17 "si possono montare sulla Giulietta.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

giulietta e 159 hanno lo stesso attacco quindi puoi montarli tranquillamente,io ho i 17 della 159 con pinza brembo
 
X