Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui
Ciao ragazzi, ho appena pitturato di rosso le pinze dei freni, con i cerchi stanno strabene!! 2 ore, 22€ e tanta pazienza, ma ne vale la pena... E lunedi tetto nero! La mia giuly sempre più bella!!!!!!
Ciao ragazzi, ho appena pitturato di rosso le pinze dei freni, con i cerchi stanno strabene!! 2 ore, 22€ e tanta pazienza, ma ne vale la pena... E lunedi tetto nero! La mia giuly sempre più bella!!!!!!
il problema è che,oltre quello della grandezza dell'impianto, la pinza possa toccare il cerchio esternamente.. se gia vedi una giulietta con i brembo e i 17 ti rendi conto che tra il cerchio e la pinza c'è poco più di qualche millimetro di spazio quindi basta che un cerchio abbia i raggi, o comunque il disegno, un pò più proiettato verso l'interno che allora risulta impossibile montarlo con i brembo.
per esperienza personale avendone provai molti tantissime case costruttrici metotno la frase "no brembo" a prescindere senza aver fatto le prove per evitarsi noie questo vale per le marche meno conosciute quelle piu grandi e soprattutto serie (che non vuol dir eper forza grandi) hanno effettuato le prove con relativi certificati tuv dove è ben scritto se va bene o meno con l'impianto brembo;