Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao ragazzi, ho appena pitturato di rosso le pinze dei freni, con i cerchi stanno strabene!! 2 ore, 22€ e tanta pazienza, ma ne vale la pena... E lunedi tetto nero! La mia giuly sempre più bella!!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao ragazzi, ho appena pitturato di rosso le pinze dei freni, con i cerchi stanno strabene!! 2 ore, 22€ e tanta pazienza, ma ne vale la pena... E lunedi tetto nero! La mia giuly sempre più bella!!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Metti qualche foto no? :cool:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

img.tapatalk.com_d_13_10_13_u7anequ7.jpg

img.tapatalk.com_d_13_10_13_u2u3apys.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Lunedi metto gli adesivi Alfa Romeo bianchi!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Raga qualcuno mi sa spiegare qual è il motivo perchè è così difficile trovare cerchi aftermarket per le giuly con impianto brembo??

vendo un sacco di incerzioni con la scritta "no freni brembo" ma nessuno che spiega il perchè!!

qual è la discriminante che ne impedisce il montaggio?!?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

il problema è che,oltre quello della grandezza dell'impianto, la pinza possa toccare il cerchio esternamente.. se gia vedi una giulietta con i brembo e i 17 ti rendi conto che tra il cerchio e la pinza c'è poco più di qualche millimetro di spazio quindi basta che un cerchio abbia i raggi, o comunque il disegno, un pò più proiettato verso l'interno che allora risulta impossibile montarlo con i brembo.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

che palle però.....quindi sono costretto a stare con dei cerchi originali?!

perchè gli aftermarket che cerco su ebay anche con canale 8 copn et 35 o 38, scrivono tutti "no freni brembo"
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

per esperienza personale avendone provai molti tantissime case costruttrici metotno la frase "no brembo" a prescindere senza aver fatto le prove per evitarsi noie questo vale per le marche meno conosciute quelle piu grandi e soprattutto serie (che non vuol dir eper forza grandi) hanno effettuato le prove con relativi certificati tuv dove è ben scritto se va bene o meno con l'impianto brembo;
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Quindi se sono interessato a un determinato modello, dove devo andare a informarmi per vedere se sono realmente compatibili o meno?
 
X