Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Io li metterei bruniti..te li consiglio..
La mia e grigio magnesio ed ho i cerchi da 18 modello a 5 fori originali della giulia e sta da dio.
 
Io li metterei bruniti..te li consiglio..
La mia e grigio magnesio ed ho i cerchi da 18 modello a 5 fori originali della giulia e sta da dio.
Sì, ti invidio tantissimo la scelta. I 18 della Giulia sono eccezionali sulla Giulietta e con l'ET 33 si ha un fantastico effetto carreggiata maggiorata. Quelli erano la mia scelta sicura per un eventuale opzione a 18 pollici.
Poi però, mi sono convinto di limitarmi ai 17.
giulietta 18 giulia_1.jpg

Già che ci siamo, ti chiedo... come senti le dinamiche di guida e i consumi, con quei cerchi?
 
Per i consumi non ti fare paranoie..da 215 a 225 non ti cambia niente...
Si sentiva sulla 159 la differenza quando si passava dai 16 ai 19....

Per quanto riguarda la guida eee.. cambia più precisa rispetto i 17..la spalla da 40 fa il suo lavoro.

Poi sul confort e un altro paio di maniche...dipende come sono le strade da te..
Qui da me sono messe bene per fortuna..

Io vado di 18 anche con le invernali...questo per farti capire che ci sono più pro che contro..
IMG_20181015_180418.jpeg
 
Per i consumi non ti fare paranoie..da 215 a 225 non ti cambia niente...
Si sentiva sulla 159 la differenza quando si passava dai 16 ai 19....

Per quanto riguarda la guida eee.. cambia più precisa rispetto i 17..la spalla da 40 fa il suo lavoro.

Poi sul confort e un altro paio di maniche...dipende come sono le strade da te..
Qui da me sono messe bene per fortuna..

Io vado di 18 anche con le invernali...questo per farti capire che ci sono più pro che contro..
Visualizza allegato 175454
sulla giulietta 17 e 18 sono entrambe da 225 quindi la larghezza delle gomme non cambia
 
A ecco...scusate ma devo ancora conoscerla bene la giulietta...convintissimo che montasse 215 45 17...
 
Ciao a tutti,
Stavo valutando di cambiare cerchi ma rimanere sempre sui 17, tra le repliche ho visto questi che mi piacciono tantissimo

4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta 940 159 Turbina Quadrifoglio Black line | eBay

Qualcuno ha qualche esperienza con questi su ebay? E magari ha qualche foto dal vivo?
Grazie
Interessanti! Ne avevo visti altri simili ma il "disegno" era leggermente diverso e l'ET era di 41.
Ricordano vagamente il logo biohazard di rischio biologico. :D
 
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe aiuto da parte vostra in quanto vorrei acquistare 1 cerchio in lega da utilizare come ruota di scorta dato che ho utilizzato il ruotino una sola volta e mi è bastato.
Da quello che ho letto nel forum e nel manuale d'uso i cerchi che monto sono
7,5 J17 H2 ET41 con gomme 225/45/R17 91W.
ma in rete non riesco a trovarne di identiche misure.
Quelli con dimensioni più simili sono:
7,5x17 5x110 ET40
7x17 5x110 ET40
Secondo voi, tenedo conto che si tratterebbe di una sola ruota, da montare in caso di necessità, quale di queste 2 misure potrei prendere? Oppure nessuna delle 2 dato l'ET diverso e in un caso anche la larghezza?

Grazie per l'aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prendi quello che ti conviene di più..
alla fine e solo una ruota di scorta.
Il costo è identico è solo che, essendo diversa dalle altre, ho paura che montandola diversa mi possa dare dei problemi guidando.
Non so cosa comporta il fatto che una sia di 7 pollici e quindi più piccola delle altre da 7,5 o cosa comporta avere un ET inferiore, anche se di poco rispetto alle altre che sarebbero montate.