Ora procederò con il controllare lato guida e attuatore riciclo che ho già visto non funzionare, non so quando perchè ho una moletta della lidl ma ho visto comunque fare il taglio non è comodo e che il dremmel che ho non credo faccia taglia su quella lamieraBravo! Sì, è un lavoraccio ma almeno non tiri giù tutto.
Quindi mi sembra di capire che tu ti trovi nella mia stessa situazione, perno e motorino funzionanti ma aria che rimane gelata (anche per me lato passeggero). unica differenza è che il tubo in ingresso dal mio lato passeggero non si scalda... mi trovo un po' in confusione sul cosa fare adesso per proseguire la diagnosi.
A te l'autoapprendimento come va? Il mio va quasi all'istante su 01 che dovrebbe essere esito positivo, ma la durata di pochissimi secondi (quasi immediato) mi fa pensare che fallisca in qualche modo.
Lato conducente ho l'aria che esce calda ma solo a ventola bassissima (1-2) se la aumento l'aria inizia a raffreddarsi e non è più comfortevole. Il problema è che il mio meccanico se ne è fregato di aspettare che gli portassi i perni in alluminio e quindi ora ho il lato guida che ha il perno pronto a spaccarsi, sempre che non sia già successo e quindi mi trovo con l'aria bloccata quasi sul caldo, ragion per cui scalda se a velocità bassa ma si raffredda se alzo la ventola.

.