Jacopo29
Alfista principiante
- 2 Dicembre 2023
- 76
- 32
- 30
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
Se l’auto è fredda non causi problemi; al massimo potrebbe entrare un po’ di aria nel circuito, ma non è un problema. Aggiungi un po’ di paraflu ed effettua gli spurghi primari dalle tre viti disponibili, in questo ordine: lato sinistro del radiatore, vite blu sul termostato, vitina nera posteriore sul raccordo (quella sopra al collettore di aspirazione). Non stringere troppo quando le richiudi perché si possono rompere.
Dopo aver fatto questi spurghi, percorri qualche chilometro e il resto dell’aria si elimina automaticamente. Tieni d’occhio il livello del liquido. In ogni caso non dovrebbe uscire molto liquido, perché i due raccordi sono più alti rispetto al motore.
Dopo aver fatto questi spurghi, percorri qualche chilometro e il resto dell’aria si elimina automaticamente. Tieni d’occhio il livello del liquido. In ogni caso non dovrebbe uscire molto liquido, perché i due raccordi sono più alti rispetto al motore.
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