Giulietta Climatizzatore bizona aria calda da un lato fredda dall'altro

io penso che nel caso di Danilo non è un problema del radiatore, ma bensì di moto posizionatosi, prova a fare un’apprendimento, successivamente con i dati aperti fai le prove di cambio temperatura, i dati dovrebbero cambiare, se rimane sempre 100% C’è qualche problema su quel motorino. Potrebbe anche essere che il motorino è buono ma si è rotto il perno della paletta interna.

io penso che nel caso di Danilo non è un problema del radiatore, ma bensì di moto posizionatosi, prova a fare un’apprendimento, successivamente con i dati aperti fai le prove di cambio temperatura, i dati dovrebbero cambiare, se rimane sempre 100% C’è qualche problema su quel motorino. Potrebbe anche essere che il motorino è buono ma si è rotto il perno della paletta interna.
stamane ho fatto apprendimento da multiecu ed effettivamente ci mette un minuto e non qualche secondo. Ho sentito chiaramente le palette che si spostavano e funzionavano.
Ho fatto anche il test del singolo attuatore di destra ed il flusso era come appurato muovendolo manualmente senza attuatore, ma il risultato non cambia, quell'aria è sempre tiepida a 18°
Non so più che pensare, ma il flusso del radiatore entra lato passeggero ed esce lato guida o i contrario?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
semplicemente davanti il radiatore c’ è un condotto, nel caso del bi zona è separato ama metà e ha due palette, lato destro e sinistro. Ma hai controllato le percentuali caldi e freddo?

Tramite il multiecu. Prova a cambiare la temperatura del lato passeggero, il valore “posizione portella miscel.dx” dovrebbe cambiare. Puoi anche farlo a lato sinistro per vedere come si comporta.

Ultima modifica:
Tramite il multiecu. Prova a cambiare la temperatura del lato passeggero, il valore “posizione portella miscel.dx” dovrebbe cambiare. Puoi anche farlo a lato sinistro per vedere come si comporta.