Giulietta Climatizzatore bizona aria calda da un lato fredda dall'altro

stamane ho fatto apprendimento da multiecu ed effettivamente ci mette un minuto e non qualche secondo. Ho sentito chiaramente le palette che si spostavano e funzionavano.
Ho fatto anche il test del singolo attuatore di destra ed il flusso era come appurato muovendolo manualmente senza attuatore, ma il risultato non cambia, quell'aria è sempre tiepida a 18°
Non so più che pensare, ma il flusso del radiatore entra lato passeggero ed esce lato guida o i contrario?

È probabile che sbagliassi come capitava a me nel fare l’autoapprendimento dalla console clima, una volta effettuata la combinazione di tasti il display mostra 00 a SX e 01 a DX, in quel momento bisogna premere AUTO per avviare effettivamente l’autoapprendimento, io mi fermavo prima e non capivo come mai non funzionasse 😅

• Mi piace
Reazioni: Danilo Cadeddu
che voi sappiate esiste in vendita la leva che si trova attaccata all'attuatore di miscelazione, sono sicuro che è rotto perchè ho trovato il pezzo di plastica staccato

Allegati

• thumb.webp
    thumb.webp
    8.1 KB · Visualizzazioni: 2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
che voi sappiate esiste in vendita la leva che si trova attaccata all'attuatore di miscelazione, sono sicuro che è rotto perchè ho trovato il pezzo di plastica staccato

Comprala in alluminio, ci sono artigiani che te la fanno. Forse su Subito c'è un ragazzo che le fa

EDIT: trovato, contattalo e vedi il prezzo

999€ un pezzo di alluminio? Spero sia da contattare per avere il pezzo reale 😂😂
Questo l’ho trovato su ebay, stampato con in 3d con materiali piu resistentiS riporta 204 venduti

999€ un pezzo di alluminio? Spero sia da contattare per avere il pezzo reale 😂😂
Questo l’ho trovato su ebay, stampato con in 3d con materiali piu resistentiS riporta 204 venduti
il prezzo credo sia simbolico, dovrebbe essere sui 40, ma non so se sia il pezzo che serve a me, lo capirò quando smonto