B
biker89
Utente Cancellato
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)
Avendo la QV ho l impianto maggiorato quelle dietro sono rosse ma purtroppo non sono Brembo..........cmq oggi ho fatto una prova ho strattonato il cerchio e il tintinnio si sente, ho dato un occhiata da sotto la macchina e ho notato dietro le pinze delle molle che fanno parte del meccanismo del freno a mano e secondo me può dipendere da quelle. La prossima settimana parlerò con il meccanico per cercare di sistemare la pratica.
Avendo la QV ho l impianto maggiorato quelle dietro sono rosse ma purtroppo non sono Brembo..........cmq oggi ho fatto una prova ho strattonato il cerchio e il tintinnio si sente, ho dato un occhiata da sotto la macchina e ho notato dietro le pinze delle molle che fanno parte del meccanismo del freno a mano e secondo me può dipendere da quelle. La prossima settimana parlerò con il meccanico per cercare di sistemare la pratica.
per quanto ne sappia, anche le pinze posteriori sono Brembo, spero di non essere smentito. Ho l'impianto maggiorato anch'io, e il tuo stesso tintinnio alla posteriore sinistra. Alfista_CC è sicuramente più esperto di me a riguardo, mi suggerì di ingrassare il gancetto del cavo del freno a mano, ma non l'ho ancora fatto. Fammi sapere se risolvi e da cosa dipende!