Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Messo lo spessore nel lato interno del gommino effettivamente ballavano...pero ho usato una soluzione invisibile..spessore spugnoso nero tagliato sottile e inserito completamente nell alloggiamento che regge il gommino...praticamente ora è immobile e nn si vede nulla...domani la provo e vediamo se si sente qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Esatto delle sticky notes per ogni difetto......

Bisognerebbe creare un thread per ogni problema, come ho già proposto un paio di volte.

concordo!!

- Informazione Pubblicitaria -

Messo lo spessore nel lato interno del gommino effettivamente ballavano...pero ho usato una soluzione invisibile..spessore spugnoso nero tagliato sottile e inserito completamente nell alloggiamento che regge il gommino...praticamente ora è immobile e nn si vede nulla...domani la provo e vediamo se si sente qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Michè, io avevo già fatto questo lavoro esattamente come lo hai fatto tu in modo invisibile. Funziona...........

salve ragazzi sono nuovo del forum, ho anche io lo stesso problema pensavo che poteva essere il tubo del gasolio che sbatteva contro la lamiera era l unico elemento che ballava un po. ma niente, ho notato che nei giorni di pioggia e pi accentuato :mad: proverò anche io cosi perché in officina auto., più di una volta, hanno detto che è normale::cop::

pare che i gommini dietro il tampone cofano funzionano...mi sembra che i rumorini che sentivo dietro non ci sono più.

pare che i gommini dietro il tampone cofano funzionano...mi sembra che i rumorini che sentivo dietro non ci sono più.

Un'altro piccolo intervento che ti conviene fare è quello di mettere un leggerissimo strato di grasso vicino agli agganci dei sedili posteriori abbattibili, quelli alle due estremità. Abbatti gli schienali e i due ganci fissi che vedi li lubrifichi un pò. Perchè a volte i micro movimenti di quei ganci possono generare rumore

• Like
Reactions: WilliamGIULIETTA

Speriamo che al CQ ci leggono. :D

Se portassero in produzione tutte le nostre "soluzioni" le nostre Giulietta sarebbero più silenziose di una Bentley! :D

Speriamo che al CQ ci leggono. :D

Se portassero in produzione tutte le nostre "soluzioni" le nostre Giulietta sarebbero più silenziose di una Bentley! :D

Ma secondo me qualcuno che riporta le nostre discussioni c'è. Dico questo perchè ad esempio ho notato che la cintura di sicurezza lato passeggero che ha il problema che tocca l'imperiale hanno cucito un risvolto alla cintura che va a toccare l'imperiale eliminando così il rumore, anche se io ho risolto già da tempo...

X