Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

La modifica consisteva nel riposizionamento dei cavi, e i pezzi ordinati non so mi dissero che erano dei ganci (forse o da sostituire o da aggiungere), non me ne sono interessato più di tanto, cmq come scritto in precedenza penso di aver risolto.
Cmq ho un altro difetto il sedile passeggero che vibra fastidiosamente, da cosa può dipendere???? e qualcuno mi sa dire se nell allestimento QV nel periodo fine agosto 2011 era di serie la regolazione manuale altezza sedile passeggero???
(Per i richiami case come mercedes li fanno anche per le stupidaggini ad esempio il richiamo per classe c per la regolazioni dei tamponi del portellone posteriore.....)

[h=2]Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)[/h]

Grazie!

La modifica consisteva nel riposizionamento dei cavi, e i pezzi ordinati non so mi dissero che erano dei ganci (forse o da sostituire o da aggiungere), non me ne sono interessato più di tanto, cmq come scritto in precedenza penso di aver risolto.
Cmq ho un altro difetto il sedile passeggero che vibra fastidiosamente, da cosa può dipendere???? e qualcuno mi sa dire se nell allestimento QV nel periodo fine agosto 2011 era di serie la regolazione manuale altezza sedile passeggero???
(Per i richiami case come mercedes li fanno anche per le stupidaggini ad esempio il richiamo per classe c per la regolazioni dei tamponi del portellone posteriore.....)

chi lamentava o scricchiolio nella zona plancia/tunnel centrale in prossimità del cambio?
si risolve togliendo il cassettino dove c'è il manettino del dna ed inserendo degli spessori in gomma tra plancia e plastica interna del tunnel. si riconosce facilmente perché in quella zona gli ing. della fiat avevano già pensato di mettere una specie di gomma contro le vibrazioni.
cmq domani faccio 1 foto.

per quanto riguarda la vibrazione del sedile c'è poco da fare, è una cosa che si porta dietro anche la 159. il sedile è molto alto e ricurvo. anche il mio vibra leggermente

- Informazione Pubblicitaria -

chi lamentava o scricchiolio nella zona plancia/tunnel centrale in prossimità del cambio?
si risolve togliendo il cassettino dove c'è il manettino del dna ed inserendo degli spessori in gomma tra plancia e plastica interna del tunnel. si riconosce facilmente perché in quella zona gli ing. della fiat avevano già pensato di mettere una specie di gomma contro le vibrazioni.

per quanto riguarda la vibrazione del sedile c'è poco da fare, è una cosa che si porta dietro anche la 159. il sedile è molto alto e ricurvo. anche il mio vibra leggermente

Per il sedile pensavo di mettere un foglio di gomma piuma tra l imbottitura del sedile e le aste per la regolazione e di mettere su quest ultime una gomma protettiva nel punto in cui si attaccano alla plastica nera dell imbottitura, per il rumore della plancia il mio è simile al rumore che fanno delle monete in un barattolo di metallo, spero che sia il selettore del dna da isolare come dici tu....

Molto interessante, ma come si toglie quel cassettino dalla sua sede???

Tirare...un parolone, a me sembra sia un tutt'uno con il manettino DNA...ho provato ma non viene!
si tira forte e non preoccuparti vedi che se ne viene e a incastro con delle mollettine di ferro

Rumore vicino all'autoradio? Da dove sei entrato? Per il rumore della bocchetta centrale dell'aria sai come risolvere? TNX
Nella mia ho scoperto da dove venivano dei micro rumori sullo sconnesso ...era il supporto dei cavi antenna radio e gps che praticamente anche se fissato sulla carrozzeria balla facendo rumore...ho messo una gomma a fare da spessore e ora tace

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X