Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

ciao e grazie per la veloce risposta.. per i cavi del  freno a mano avevo già risolto, tra l'altro positivamente senza che si ripresentassse, purtropo il rumore.. e ti garantisco che è diventato insopportabile.., è diverso da quel gnek gnek.. è uguale o simile a quello delle vecchie alfa romeo 156.. però con centinaia di migliaia di km.. possono essere i silent block? e secondo voi come si potrebbe risolvere?

ciao e grazie per la veloce risposta.. per i cavi del *freno a mano avevo già risolto, tra l'altro positivamente*senza che si ripresentassse, purtropo il rumore.. e ti garantisco che è diventato insopportabile.., è diverso da quel gnek gnek.. è uguale o simile a quello delle*vecchie alfa romeo 156.. però con centinaia di migliaia di km.. possono essere i silent block? e secondo voi come si potrebbe risolvere?

Per i gnek gnek, oggi mi chiamano dal numero verde alfa per dirmi che l'ispettore a verificato la mia giulietta e i rumori rientrano nella norma!!!! Ovvero..... È una alfa e i rumori ci devono essere!

Qualche rumorino potrebbe anche essere ammesso...ma dopo che una persona spende oltre trentamila euro e poi deve mettere mano per eliminare appunto questi fastidiosi rumorini non mi sta proprio bene!
Questa cosa non deve proprio esistere!
Anche la mia Giuly ha qualche situazione spiacevole:ad esempio ho dovuto sistemare da me il fastidiosissimo pannello copri-fusibili;ho dovuto sistemare il rumorino dei due cuscinetti in gomma del pannello posteriore.
Questi sono i problemi da me risolti,poi ancora tocca sistemare: cigolio schienale sedile guidatore,vibrazioni eccessive griglie speaker,cigolio guarnizioni portiere anteriori,infiltrazione acqua dai 4 cristalli e lavafari che non funzionano.
Sono molto dispiaciuto!

- Informazione Pubblicitaria -

Per i gnek gnek, oggi mi chiamano dal numero verde alfa per dirmi che l'ispettore a verificato la mia giulietta e i rumori rientrano nella norma!!!! Ovvero..... È una alfa e i rumori ci devono essere!

Guarda certe volte quelli del call center fanno proprio inc..re!
Anche a me hanno detto che anche se láuto mi é arrivata 3 settimane in ritardo nonostante fosse immatricolata e pagata,e non sapessero dirmi dove fosse,Alfa non mi deve scuse perché il ritardo non dipende da loro...e da chi allora???guarda dóra in poi non gliene faccio passare una.
non so se sia colpa del call centre,ma di certo il marchio non ci fa un figurone se danno di queste risposte.

Io ormai mi sono rotto!!! Li mando a ca..re la prossima volta che mi dicono che " è normale " e parto di lettera dall'avvocato! Sto ancora aspettando la soluzione per i fari macchiati, prima o poi si faranno vivi!

Io ormai mi sono rotto!!! Li mando a ca..re la prossima volta che mi dicono che " è normale " e parto di lettera dall'avvocato! Sto ancora aspettando la soluzione per i fari macchiati, prima o poi si faranno vivi!

IO ho ordinato la struttura interna dello schienale guidatore intorno alla fine di novembre...ora siamo a febbraio inoltrato ed ancora dal centro autorizzato non si sono fatti sentire...

Questa mattina ho acquistato una bomboletta di "Svitol Silikon Spray".
Ne ho applicato un pò su di un panno e con questo ho "pulito" le guarnizioni tubolari in battuta e sugli sportelli...credo di aver sistemato,così,il fastidio delle guarnizioni "rumorose".

Questa mattina ho acquistato una bomboletta di "Svitol Silikon Spray".
Ne ho applicato un pò su di un panno e con questo ho "pulito" le guarnizioni tubolari in battuta e sugli sportelli...credo di aver sistemato,così,il fastidio delle guarnizioni "rumorose".

si ma sappi che appena si asciuga ritorna ;) cmq non è un problema le guarnizioni sfregano perchè il telaio va in torsione

si ma sappi che appena si asciuga ritorna ;) cmq non è un problema le guarnizioni sfregano perchè il telaio va in torsione

Non lo definisco problema perchè alla fine è lo sfregamento normale delle guarnizioni;più che altro "fastidio"
Secondo te c'è una soluzione definitiva?

Non lo definisco problema perchè alla fine è lo sfregamento normale delle guarnizioni;più che altro "fastidio"
Secondo te c'è una soluzione definitiva?

La minima torsione del telaio è inevitabile :eclipsee_Victoria:
Non ci si può fare niente credo...dai non è poi così tanto fastidiosa :decoccio:

X