Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Nessuno che posta delle foto su come smontare il vano dv si trova il DNA?

Grazie.

Nessuno che posta delle foto su come smontare il vano dv si trova il DNA?

Grazie.

E' semplicissimo, lo devi solo tirare verso l'alto

assolutamente no! io sono contro i lucidanti perchè col tempo danneggiano.. se va isul sito arexons ci sono vari tipi...questo è secco e serve solo a proteggere non altera l'asptetto estetico ma semplicemente ha il colore naturale semplicemente pulito ;)...spruzzo direttamente e passo con un panno.
per le guarnizioni la cosa è ancora in fase di test ;)

io ce l'ho.. fa un po di satinato secondo me... io sono per "straccio umido" e basta.. togli la polvere, sempre bello e non rischi!!
ora che mi hai detto, lo metto sulle guarnizioni :)

- Informazione Pubblicitaria -

io ce l'ho.. fa un po di satinato secondo me... io sono per "straccio umido" e basta.. togli la polvere, sempre bello e non rischi!!
ora che mi hai detto, lo metto sulle guarnizioni :)

no niente satinato...lascia tutto invariato...fidati di un pignolo come me :p

invece, sempre dell'arexon, io uso il lucida cruscotti lucido sulle gomme per utilizzo come "nero gomme".. me l'ha insegnato uno del motorshow :)

@wurth
Ma dove lo afferro?
Ho paura di far danni....::cop::

@wurth
Ma dove lo afferro?
Ho paura di far danni....::cop::

Ehi ciao!.. sei riuscito a smontarlo?
E' semplicissimo!.. metti la mano nel piccolo portaoggetti accanto al manettino, appoggia 3 o 4 dita sulla parete (lato cambio).. fai un pò di forza (spingi in direzione del cambio..in poche parole premi le dita verso la parete per fare presa), e tira verso l'alto!.. non rischi di rompere assolutamente nulla!!! :)

E' semplicissimo!.. metti la mano nel piccolo portaoggetti accanto al manettino, appoggia 3 o 4 dita sulla parete (lato cambio).. fai un pò di forza (spingi in direzione del cambio..in poche parole premi le dita verso la parete per fare presa), e tira verso l'alto!.. non rischi di rompere assolutamente nulla!!! :)

Esatto! La spiegazione e' giusta non si rompe nulla perché e quasi solo appoggiato...

Da quello che ho capito,questo vano dovrebbe essere leggermente ad incastro,giusto?!

Io non riesco a risolvere il problema della pagnotta del volante che vibra, sulle bande sonore è snervante, ho provato con il suggerimento di Mak facendo pressione intorno lo stemma alfa, ma niente....probabilmente dovrò usare i rimedi più rudi di Alfienero che con dei pugni ben assestati lo ha sistemato :D

A me hanno sostiuito il volante in garanzia. Stop vibrazioni all'airbag o pagnotta che di si voglia, solo così si risolve del tutto!!!

X