Nessuno che posta delle foto su come smontare il vano dv si trova il DNA?
Grazie.
assolutamente no! io sono contro i lucidanti perchè col tempo danneggiano.. se va isul sito arexons ci sono vari tipi...questo è secco e serve solo a proteggere non altera l'asptetto estetico ma semplicemente ha il colore naturale semplicemente pulito ...spruzzo direttamente e passo con un panno.
per le guarnizioni la cosa è ancora in fase di test
io ce l'ho.. fa un po di satinato secondo me... io sono per "straccio umido" e basta.. togli la polvere, sempre bello e non rischi!!
ora che mi hai detto, lo metto sulle guarnizioni
@wurth
Ma dove lo afferro?
Ho paura di far danni....::cop::
Ehi ciao!.. sei riuscito a smontarlo?
E' semplicissimo!.. metti la mano nel piccolo portaoggetti accanto al manettino, appoggia 3 o 4 dita sulla parete (lato cambio).. fai un pò di forza (spingi in direzione del cambio..in poche parole premi le dita verso la parete per fare presa), e tira verso l'alto!.. non rischi di rompere assolutamente nulla!!!
Ehi ciao!.. sei riuscito a smontarlo?
E' semplicissimo!.. metti la mano nel piccolo portaoggetti accanto al manettino, appoggia 3 o 4 dita sulla parete (lato cambio).. fai un pò di forza (spingi in direzione del cambio..in poche parole premi le dita verso la parete per fare presa), e tira verso l'alto!.. non rischi di rompere assolutamente nulla!!!
Io non riesco a risolvere il problema della pagnotta del volante che vibra, sulle bande sonore è snervante, ho provato con il suggerimento di Mak facendo pressione intorno lo stemma alfa, ma niente....probabilmente dovrò usare i rimedi più rudi di Alfienero che con dei pugni ben assestati lo ha sistemato