Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Grazie mille!!! Trovato .:stretta:.
di nulla figurati ;)

chi lamentava o scricchiolio nella zona plancia/tunnel centrale in prossimità del cambio?
si risolve togliendo il cassettino dove c'è il manettino del dna ed inserendo degli spessori in gomma tra plancia e plastica interna del tunnel. si riconosce facilmente perché in quella zona gli ing. della fiat avevano già pensato di mettere una specie di gomma contro le vibrazioni.
cmq domani faccio 1 foto
ciao, io ho questa vibrazione del piccolo vano a lato del manettino: potresti postare questa foto dell'intervento?

IO ho questa vibrazione,ma solo in fase di spunto...
La foto sarebbe graditissima!

- Informazione Pubblicitaria -
Raga io da 3 settimane sto testando una soluzione per le guarnizioni che sfregando col telaio in tersione fanno i rumorini...
Gli spray per le guarnizioni prima o.poi evaporano quindi e una soluzione temporanea.
Io invece ho provato a mettere un prodotto dell arexons per la protezione del cruscotto in plastica ma nelle specifiche indica che e ottimo anche per similpelle,gomma,radica ecc. ...l ho messo perche asciugando crea un velo setoso e liscio al tatto ed e vero perche il cruscotto diventa liscio privo di attriti passando la mano...dopo 3 settimane nessun rumore di sfregamenti...vi terró aggiornati.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Perchè non ti fai sostituire le guarnizioni con le nuove modificate con la "floccatura"?

Ciao a tutti,ho ritirato da poco la giulietta e ho subito notato che il sedile del guidatore fa un fastidioso rumore(tipo scricchiolio).Ho provato ad ingrassare un po' le molle ma continua!Vado al concessionario o secondo voi e' solo una cosa temporanea...?

Raga io da 3 settimane sto testando una soluzione per le guarnizioni che sfregando col telaio in tersione fanno i rumorini...
Gli spray per le guarnizioni prima o.poi evaporano quindi e una soluzione temporanea.
Io invece ho provato a mettere un prodotto dell arexons per la protezione del cruscotto in plastica ma nelle specifiche indica che e ottimo anche per similpelle,gomma,radica ecc. ...l ho messo perche asciugando crea un velo setoso e liscio al tatto ed e vero perche il cruscotto diventa liscio privo di attriti passando la mano...dopo 3 settimane nessun rumore di sfregamenti...vi terró aggiornati.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se funziona è un'ottima soluzione. Come si chiama questo prodotto?

X