Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

a voi si sono allentate le coperture di alluminio nella parte inferiore dell' auto?? tipo mi sono accorto che ora quando chiudo lo sportello viene quel rumorino di queste lamiere uff ho provato a mettere un tamponcino e smette poi dopo un po ritorna... è una cavolata ma non mi fa inc....

Scusandomi anticipatamente se è già stato chiesto ma qualcuno sà come eliminare le vibrazioni provenienti dai pannelli delle portiere???

Scusandomi anticipatamente se è già stato chiesto ma qualcuno sà come eliminare le vibrazioni provenienti dai pannelli delle portiere???
Vai in officina, c'è una service a riguardo.

- Informazione Pubblicitaria -

Cioe? puoi spiegarmi meglio?:D
Che se vai in officina e lamenti rumorosità alla portiera lato guida, loro ti applicheranno una Service News che specifica come risolvere il problema.

Che se vai in officina e lamenti rumorosità alla portiera lato guida, loro ti applicheranno una Service News che specifica come risolvere il problema.

Ok ti ringrazio!!;)

Confermo, ho ritirato l'auto ieri per il tagliando dei 35.000 km ed è un'altra macchina. Hanno sistemato scricchiolii vari nei pannelli delle porte e sotto al volante dove ci sono i fusibili. E anche il sedile lato guida. Sono talmente soddisfatto del lavoro che oggi passo in officina a ringraziarli.

Confermo, ho ritirato l'auto ieri per il tagliando dei 35.000 km ed è un'altra macchina. Hanno sistemato scricchiolii vari nei pannelli delle porte e sotto al volante dove ci sono i fusibili. E anche il sedile lato guida. Sono talmente soddisfatto del lavoro che oggi passo in officina a ringraziarli.

Potresti dirmi precisamente cosa hanno fatto al pannello della portiera?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Mi è stato riferito che hanno aperto entrambi i pannelli porta e la scatola dei fusibili e hanno aggiunto del materiale spugnoso, probabilmente nelle parti in cui c'è più attrito tra le plastiche dure.
Ma credetemi, adesso è un piacere guidare, da una sensazione di "solidità"!

Mi è stato riferito che hanno aperto entrambi i pannelli porta e la scatola dei fusibili e hanno aggiunto del materiale spugnoso, probabilmente nelle parti in cui c'è più attrito tra le plastiche dure.
Ma credetemi, adesso è un piacere guidare, da una sensazione di "solidità"!
Il coperchio fusibili lo avevo già sistemato io. Il problema rimane il pannello portiera. Mi piacerebbe sapere il punto dove hanno messo la spugna, ammesso che te lo abbiano detto ;)

X