Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Io invece non sento un TOC nello schienale ma quando son seduto se con la schiena faccio pressione sullo schienale e la muovo sento dei rumorini della rete piuttosto lievi per ora! Dite che dovrei lubrificare anche io in quel modo?

certo,provaci......magari risolvi con poco :)

Io invece non sento un TOC nello schienale ma quando son seduto se con la schiena faccio pressione sullo schienale e la muovo sento dei rumorini della rete piuttosto lievi per ora! Dite che dovrei lubrificare anche io in quel modo?

certo, è la soluzione è assicurata..... facci sapere!

certo, è la soluzione è assicurata..... facci sapere!

Ok quando avro' un po' di tempo vedro' di provare questa soluzione!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti e buon Natale!!
In attesa che sia pronto il pranzo vi ringrazio per i consigli utili letti fino a qui! Ho eliminato diversi rumori...
Solo uno non riesco ad eliminare e lo trovo isopportabile: sullo sconnesso sento uno scricchiolio che sembra provenire nella zona del cassettino sul cruscotto (io non ho il cassettino in quanto è presente l'attacco per il tom tom) a volte lo scricchiolio diventa vibrazione!
Qualcuno ha avuto problemi simili ed ha risolto??

Aiutatemi per favore :)

Lo sentivo anch'io ho risolto smontando e rimontando a dovere la griglia del canale centrale sul cruscotto.

Come faccio a smotarla senza fare danni?

Con queste:

LeveUSAG-vi.jpg

non c'entra nulla con le vibrazioni ed i rumori.
per chi avesse il problema dell'infiltrazione acqua nel vano bagagli, consiglio di fissare con il silicone la guarnizione del tergicristallo. siliconate sia fuori che dentro io ho risolto in questo modo.

Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

non c'entra nulla con le vibrazioni ed i rumori.
per chi avesse il problema dell'infiltrazione acqua nel vano bagagli, consiglio di fissare con il silicone la guarnizione del tergicristallo. siliconate sia fuori che dentro io ho risolto in questo modo.

Puoi spiegare come hai fatto a mettere il silicone dall'interno? Cosa hai smontato? Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi spiegare come hai fatto a mettere il silicone dall'interno? Cosa hai smontato? Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho dovuto smontare il rivestimento interno in plastica del portellone. è semplicissimo 5 viti e tutti bottoni in plastica.

i47.tinypic.com_ztwyzn.jpg

X