Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Scusate se irrompo con il mio primo messaggio, salutando tutti e ringraziandovi per i preziosi consigli.
Seguo questo forum da parecchio e in particolar modo questa discussione.
Comunque, per quanto riguarda le vibrazioni provenienti dal manettino DNA, qualche foto dell'intervento sarebbe stata gradita !
grazie

raga avrei bisogno del numero della service per il problema dei pannelli porta. Qualcuno ne è a conoscenza?

No, anche perchè ero al lavoro ed è andato mio padre a ritirarla. Ma penso di passare a giorni per chiedere se è normale che il trasparente della vernice sia così delicato e già che ci sono posso chiedere nel dettaglio che tipo di intervento hanno fatto.

- Informazione Pubblicitaria -
No, anche perchè ero al lavoro ed è andato mio padre a ritirarla. Ma penso di passare a giorni per chiedere se è normale che il trasparente della vernice sia così delicato e già che ci sono posso chiedere nel dettaglio che tipo di intervento hanno fatto.

Ottimo, grazie ;)

fa saper che interessa anche a me :)

fa saper che interessa anche a me :)

Molto interessante, informaci! Mi sto cagando in mano per questo motivo e mi piacerebbe sapere cosa ti rispondono! Grazie

Il coperchio fusibili lo avevo già sistemato io. Il problema rimane il pannello portiera. Mi piacerebbe sapere il punto dove hanno messo la spugna, ammesso che te lo abbiano detto ;)

Il coperchio coprifusibili ho provveduto io,come te,a risolverlo!
Il problema,per tutti, è questa rumorosità dei pannelli porta...
Come si può risolvere???

Lo schienale sedile guida, ogni volta che mi muovo si sente un "TOC".
Capita anche a voi?

Lo schienale sedile guida, ogni volta che mi muovo si sente un "TOC".
Capita anche a voi?

questo è un problema di facile soluzione, apri le due zip che trovi dietro lo schienale e lubrifica gli attacchi della rete in plastica che vedi all'interno

• Like
Reactions: F1

questo è un problema di facile soluzione, apri le due zip che trovi dietro lo schienale e lubrifica gli attacchi della rete in plastica che vedi all'interno

Io invece non sento un TOC nello schienale ma quando son seduto se con la schiena faccio pressione sullo schienale e la muovo sento dei rumorini della rete piuttosto lievi per ora! Dite che dovrei lubrificare anche io in quel modo?

X